Circa tre mesi fa feci richiesta di trasloco della utenza telefonica nel mio nuovo appartamento. Dopo varie vicissitudini e luna attesa finalmente ottenni il trasloco che per contratto è gratuito. Due giorni fa ricevo dalla Vodafone la fattura n. AP01967155 in cui ci sono grosse anomalie e inesattezze:- accredito recesso anticipato -19,67€- contributo recesso anticipato 19,67€- contributo per disattivazione linea 18,85€- addebito internet Unlimited attivo dal 29/12/2022 al 31/01/2023- offerta adsl dal 9/12/22al 28/12/22.Alla luce di quanto sopraindicato:1) non ho MAI fatto richiesta di disdetta ma di trasloco (che in effetti è stato eseguito) e quindi i due addebiti di disattivazione linea non hanno ragione di esistere.2) ho lasciato il mio appartamento a settembre e ad oggi ancora non ho collegato il modem in quanto il precedente era guasto e l'ho riconsegnato. Il nuovo non l' ho potuto ancora collegare in quanto non vi è corrente nell'appartamento. I due addebiti per utilizzo del servizio non hanno ragione di esistere