indietro

costi disattivazione e perdita numero

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. M.

A: Telecom

18/06/2025

A seguito di vostre modifiche contrattuali presenti nella fattura di febbraio e di marzo ho provveduto come da voi indicato nella stessa fattura a fare portabilità verso altro operatore,prima però ho provveduto ad informarvi tramite area personale tanto che in data 23/04/2025 mi inviavate sms di presa in carico cessazione. preciso che ho fatto tale comunicazione entro la data riportata in fattura ovvero il 30/04/2025. Ho poi aperto un reclamo in quanto non mi avete permesso di fare migrazione dando ko al nuovo operatore (con codice 9-777780757950) alla quale non mi avete mai risposto se non inviandomi sms in data 9 maggio dove mi indicavate di fatto il reclamo chiuso e che a breve mi sarebbe arrivata la risposta (mai arrivata né a mezzo mail,né sms,né cartacea) di fatto quindi mi avete bruciato il recapito telefonico.Oltre a questo non mi avete mai fornito le istruzioni per la restituzione del modem,richieste sempre a mezzo reclamo (in realtà ne esiste anche uno precedente) . Oggi mi inviate la fattura in oggetto chiedendomi costi di disattivazione nonostante la stessa sia dovuta a 2 vostre modifiche contrattuali di seguito (una relativa appunto ai costi di disattivazione e un’aumento di 2,99) ma pensate di fare come volete? Chiedo pertanto che venga annullata la fattura in oggetto in quanto NON DOVUTA, chiedo anche indennizzo per la perdita del recapito fisso. In assenza di riscontro procederò con arbitrato con aggravio delle spese del mio legale.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).