Spettabile Servizio Clienti,mi chiamo Bertagnolli Aldo e sono residente a Marlengo (BZ) Alto Adige. Gia socio Africa Twin Club Italia da circa 13 anni.Sono, attualmente, proprietario di una Honda CRF 1000 Africa Twin ADV DCT immatricolata il 02/02/2018 , targa . . Telaio ....., acquistata in Agosto 2019 dal Concessionario Honda Macchion Moto di Legnano (MI) - il cui proprietario é da me personalmente conosciuto, con 5200 Km all'attivo. La Moto precedentemente era di proprietá di HONDA EUROPE.In data 08/12/2019 ho provveduto ad inoltrare a Honda Europe Servizio Clienti un richiesta di informazioni in merito al costo di un tagliando effettuato (2 tagliando previsto dalla Casa Madre - costo sostenuto oltre 600 Euro) presso una officina autorizzata Honda. In data 09/12 ricevevo risposta Da Honda con la richiesta della documentazione, che ho provveduto ad inoltrare lo stesso giorno. In data 10/12/2019 ricevevo come risposta il seguente testo:Gentile Sign. ......in riferimento alla sua segnalazione, la informiamo che abbiamo provveduto ad inoltrare la sua e mail al dipartimento competente.Pertanto, nel rispetto dei tempi di gestione delle richieste pervenute le verrà fornita una risposta.Honda Europe Ltd Italia.Customer Care Division.da allora piu nulla....... nenche dopo un sollecito del 08/02/2020