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COSTITUZIONE IN MORA UTENZA 058471495

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. T.

A: TIM

22/11/2019

Allego lettera di reclamo inviata via pec in data 03 ottobre 2019 ed a cui non ho ricevuto nessuna risposta. Trascorsi 45 gg come da vostre istruzioni vi giro il reclamo effettuato e che non ha ottenuto nessuna risposta.RECLAMO utenza residenziale 0584 71495 intestata a Tosi Alessandro Via Vaiana12 - 55045 Pietrasanta (LU)Nell'ottobre 2018 si presenta a casa mia un Vsincaricato facendo presente che nella zona è stata installata la Fibra e pertanto potrebbe essere vantaggioso per il sottoscritto fare un nuovo contratto con un' unica linea poichè al tempo ero titolare di 2 linee Telecom una residenziale ed una business (l'utenza business era stata installata peravere una maggiore velocità di linea visto che vi sono delle telecamere collegate ad un server esterno). Avendo un notevole risparmio ed anche una velocità maggiore accolgo il suggerimento e procedo con l'invio delle raccomandate con ricevuta di ritorno per la cessazione dei due contratti. Dopopochi giorni installano la nuova linea Fibra a nome di mia moglie. La linea business viene cessata dopo poco tempo mentre per la linea residenziale 058471495 intestata a mio nome continuano ad arrivare le bollette che io hocontinuato a pagare fino al febbraio 2019. Ogni mese quando arrivava la bolletta chiamavo i Vs operatori che si scusavano facendomi fare un reclamo tramite operatore e dicendomi che non dovevo pagare niente. Questa situazione è andata avanti sino ad oggi quando oltre alla bolletta del mese di ottobre (questa volta di pochi euro) mi è giunta una lettera di messa in mora da Vs società incaricata del recupero di 248,80 euro. Ricevuta questa lettera relativa all'utenza 058471495 ho contattato ancora una volta un Vs operatorespiegando la situazione e dicendomi che a breve sarei stato ricontattato. Il giorno successivo vengo chiamato da un operatore che si è qualificato dell'Ufficio reclami di Tim il quale, per l'ennesima volta si scusava, dicendomianche che avrei dovuto ricevere anche un rimborso per le bollette che avevo pagato da ottobre in poi. Ho chiesto inoltre che mi venisse inviata una comunicazione scritta e per conoscenza al service di recupero crediti che lasituazione era stata sistemata. Oggi dopo oltre due settimane sono stato contattato dalla società di recupero crediti Service Lines srl al quale ho spiegato nuovamente la situazione ed alla quale ho inviato le ricevute della raccomandata inviata per la cessazione della linea residenziale.A questo punto non fidandomi più di tutto quello che in questi mesi i vari operatori mi hanno raccontato vi invio formale reclamo scritto chiedendovi direttamente una Vscomunicazione liberatoria nella quale sia indicato chiaramente che il sottoscritto nulla vi deve, nello stesso tempo vi chiedo di verificare se i pagamenti effettuati sino a febbraio siano da restituire al sottoscritto in quanto non dovuti. Vi informo che qualora la società di recupero creditidovesse causarmi danni di immagine o patrimoniali tramite azioni di indebito recupero vi riterrò direttamente responsabili. Se entro 40 giorni dalla presente non riceverò una risposta scritta (sottolineo scritta) sarò costretto ad adire le vie legali per la tutela della mia persona. In allegato invio copiadelle cartoline della raccomandata ar inviata per la cessazione della lineaCordiali salutiAlessandro TosiVia Vaiana 12 - Pietrasanta


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