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Costo addebito modem per decesso utente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

W. M.

A: Wind tre s.p.a.

06/12/2022

Buongiorno, sono il figlio della signora Dallavalle Iolanda, deceduta in data 17/09/22. Mia madre aveva un contratto con WindTre per fibra/telefono nr. F2218496071, io lo ho disdettato con pec il giorno 21/10/22, non ho avuto risposta, solo le ricevute della pec. Stamattina a seguito dell' ultima bolletta che citava come arco temporale 01/10/22-30/11/22 ho rimandato la pec ed ho revocato il rid automatico sul conto comune tra me e mia madre. Mi hanno telefonato e mi hanno detto che dovrebbero rimborsarmi i 9 giorni dal 21/11 al 30/11 perchè eccedenti il mese per la disdetta ma mi vorrebbero fare pagare il router ( che vorrei restituire ) addebitandomi 27 rate (48 totali) rimanenti del valore di 5,99€ e per un totale di 161,73€. Trovo ingiusto perchè mia madre non ha disdettato è deceduta!!!! Ed io e mia sorella legittimi eredi non intendiamo pagare ciò

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: W. M.

06/12/2022

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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