indietro

Costo di servizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. Z.

A: ITALGAS

08/06/2023

Buonasera, a seguito di un accorpamento di due appartamenti contigui, abbiamo chiesto al fornitore del gas di poter togliere un contatore da un locale dell'appartamento stesso.Il gestore, Eni plenitude, ci ha indirizzato a myitalgas, un primo intervento finalizzato allo spostamento all'esterno del contatore, nonostante il lavoro fosse stato fatto dal nostro muratore è costato euro 968,00 + iva.Successivamente abbiamo deciso di eliminare il secondo contatore, di nessun uso, richiedendo un preventivo alla stessa myitalgas che ha partorito una cifra di 1918,00 euro esclusa iva.Ora tenuto conto anche del fatto che possa trattarsi di una seconda casa e quindi con costi diversi, ma credo che per portarsi via un vecchio contatore e mettere un tappo sulla tubatura ritengo si tratti di un costo eccessivo.Chiedo quindi un vostro parere, la pratica è intestata a mia moglie Biassoni Mariagrazia e l'appartamento si trova a Rapallo in via ghizolfo 21/c

Messaggi (1)

M. Z.

A: ITALGAS

19/06/2023

buongiorno, come da accordi telefonici con l'avvocato che mi ha risposto al telefono, Vi invio copia del reclamo inserito in reclama facile.Il fatto che l'azienda non risponda ne ci sia alcun modo di discutere il preventivo indispettisce molto, per questo spero in un Vostro interessamento al riguardo.Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).