indietro

COSTO PER MIGRAZIONE ALTRO OPERATORE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. T.

A: Wind tre s.p.a.

23/12/2020

IN DATA 12/12/2020 MI E' ARRIVATA FATTURA WIND 3 SPA N.W2035348099 DI CHIUSURA CONTO, IN CUI SI CHIEDE UN COSTO DI € 35 PER MIGRAZIONE AD ALTRO OPERATORE.SONO RIMASTO LEGATO A WIND PER OLTRE 10 ANNI E NON MI SEMBRA GIUSTO DOVER PAGARE TALE COSTO DI MIGRAZIONE.HO VISTO SENTENZE GIUDICE DI PACE CHE DANNO RAGIONE AL CONTRIBUENTE..IN ATTESA DI VS RISCONTO COLGO L'OCCASIONE PER PORGERE DISTINTI SALUTI.

Messaggi (5)

Wind tre s.p.a.

A: M. T.

23/12/2020

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione e provvederemo a fornirle apposito riscontro nel più breve tempo possibile.Le ricordiamo che potremo gestire al meglio la sua segnalazione avendo la disponibilità dei suoi recapiti di contatto e solo qualora risulti, sulla base dei dati inseriti nella stessa, che la numerazione appartenga a Wind Tre e lei ne sia il legittimo titolare.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

M. T.

A: Wind tre s.p.a.

23/12/2020

IL CONTRATTO TELEFONICO E&#39 INTESTATO A TOSCANO DOMENICO.IL RECLAMO E&#39 STATO FATTO DA TOSCANO MASSIMO IN QUALITA&#39 DI EREDE.VISTO CHE A CASA RISPONDE PERSONA ANZIANA E NON COMPETENTE IN MATERIA POTETE CONTATTARMI AL 3358157942.GRAZIE MILLE

Wind tre s.p.a.

A: M. T.

23/12/2020

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione e provvederemo a fornirle apposito riscontro nel più breve tempo possibile.Le ricordiamo che potremo gestire al meglio la sua segnalazione avendo la disponibilità dei suoi recapiti di contatto e solo qualora risulti, sulla base dei dati inseriti nella stessa, che la numerazione appartenga a Wind Tre e lei ne sia il legittimo titolare.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

M. T.

A: Wind tre s.p.a.

10/01/2021

IN DATA 12/12/2020 MI E&#39 ARRIVATA FATTURA WIND 3 SPA N.W2035348099 DI CHIUSURA CONTO, IN CUI SI CHIEDE UN COSTO DI € 35 PER MIGRAZIONE AD ALTRO OPERATORE.SONO RIMASTO LEGATO A WIND PER OLTRE 10 ANNI E NON MI SEMBRA GIUSTO DOVER PAGARE TALE COSTO DI MIGRAZIONE.HO VISTO SENTENZE GIUDICE DI PACE CHE DANNO RAGIONE AL CONTRIBUENTE(TRIBUNALE DI TARANTO II SEZ CIVILE CAUSA 637 R.G.2016).NON INTENDO ASSOLUTAMENTE PAGARE TALE COSTO .IN ATTESA DI VS RISCONTO COLGO L&#39OCCASIONE PER PORGERE DISTINTI SALUTI.

Wind tre s.p.a.

A: M. T.

10/01/2021

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione e provvederemo a fornirle apposito riscontro nel più breve tempo possibile.Le ricordiamo che potremo gestire al meglio la sua segnalazione avendo la disponibilità dei suoi recapiti di contatto e solo qualora risulti, sulla base dei dati inseriti nella stessa, che la numerazione appartenga a Wind Tre e lei ne sia il legittimo titolare.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).