Reclamo
A. P.
A: GLS
Sono il destinatario del collo CS601262489 partito da Corigliano Calabro giorno 30 novembre e tuttora risultato irrintracciabile. Ho scritto a diveri uffici uffici anche conteporaneamente in quanto questo collo come detto e' tuttora irrintraciabile e ogni volta che ho chiesto informazioni ad un ufficio, che sia Milano o Cosenza o Corigliano, e' stato un continuo gioco a rimbalzo di responsabilita'. Nessuno che sia fatto carico sul da farsi.Adesso basta.Lo stato attuale del sito da giorno 4 dicembre da il seguente aggiornamento: 17.28 Hub internazionale, Spedizione non ancora giunta all'hub internazionale.Con questo stato non aggiornato da giorno 4, e' impossibile verificare con esattazza dove sia localizzato questo pacco.Il pacco contiene anche prodotti che adesso dopo 3 settimane potrebbero essere gravemente danneggiati. Una richesta di rimborso sara' inoltrata a prescindere se questo pacco poi eventualmente riapparira'.Qualcuno a GLS DEVE assumersi le responsibilita' di accertamento, di verifica nonche' prodigarsi nella ricerca del pacco che a questo punto e' presumibilmente smarrito o dolosamente e indebitamente appropriato.Qualcuno che abbia potere decisionale DEVE aprire un inchiesta interna su come mai questo pacco, che tra parentesi pesa 30 kili, sia da tre settimane irrintracciabile.Gli uffici di competenza, che al momento non si capisce quali siano, hanno sicuramente i log di tracciamento giornaliero degli individu che abbianop preso sto pacco e caricato sul veicolo e come mai l'autista o il personale in questione, non hanno mai provveduto a completare il lavoro di dispaccio oppure di trasferimento.Chi di dovere, deve cercare di provare l'effettiva locazione del pacco e se esiste l'eventualita' che ci sia stata appropriazione indebita, con tutte le consequenze previste dalla legge.FAtto sta che francamente adesso sono stanco di continuare a contattare uffici dopo uffici e chiedo l'urgente attenzione di questo reclamo e sollecito una risposta al piu' presto.
Messaggi (38)
GLS
A: A. P.
-Buongiorno,trattandosi di spedizione in porto franco è necessario contattare il mittente/venditore per eventuale apertura pratica di sinistro tramite sede GLS dalla quale ha spedito.Ci scusiamo per quanto accaduto.Distinti saluti/RegardsBarbara P.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.
A. P.
A: GLS
Risposta inaccettabile in quanto sono stato espressamente chiaro nel mio reclamo che chiedo chiunque sia l’ufficio di competenza da sollecitare, questo sia fatto direttamente da GLS. Ripeto, questo gioco a rimbalzo, ha stancato e stanca anche ripetere le stesse cose. Sarebbe opportuno che chi risponde legga quello che uno scrive. Andreas Procopio
GLS
A: A. P.
-Buongiorno,per avere informazioni in merito alla consegna della sua spedizione può contattare il mittente che si potrà interfacciare con la sede locale italiana a cui ha affidato la merce oppure rivolgersi alla servizio clienti esteroGrazieDistinti saluti/RegardsPiera Z.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.
A. P.
A: GLS
Risposta inaccettabile come quella precedente. Anche per questa vale il mio reclamo.Chi risponde abbi quanto meno la cortesia di leggere quello scritto in precedenza.
A. P.
A: GLS
Sono ancora in attesa di una risposta che non sia un goffo copia e incolla di un menu’ di risposte pre-preparate.Se ancora non fosse chiaro, Voglio rimborsi e risarcimento danni e li voglio celermente.
GLS
A: A. P.
Buon giornole abbiamo già dato riscontro ai ticket precedentiDistinti saluti/RegardsPiera Z.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.
A. P.
A: GLS
In merito alla risposta ricevuta giorno 21 Gennaio, confermo ancora l'inadeguatezza della stessa in quanto non risponde a nessuna delle questioni che ho posto nel reclamo. Nessuna.La invito altresi ad esibire un dettagliata risposta che prevede anche un'aggiornamento sui rimborsi.
GLS
A: A. P.
-Buongiorno,in riferimento alla sua richiesta inoltro alla sede locale per riscontro diretto.GrazieDistinti saluti/RegardsDavide S.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.
GLS
A: A. P.
Buonasera,come più volte segnalato, il collo non risulta localizzato nel circuito GLS. Pertanto, il mittente dovrà interfacciarsi con l'agenzia esercente servizi postali, alla quale si è rivolto per la sottoscrizione del contratto di trasporto.La pratica di sinistro verrà gestita secondo la normativa vigente in materia.Cordiali SalutiEduardo GarofaloUfficio Reclami and Sinistri[cid:image001.png@01D7009B.F3277820]Sede GLS COSENZACda Coda di volpe, z.i.87036 Rende (CS)Tel 0984/402043Fax 0984/1800599Email cs@gls-italy.comPer favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail[Descrizione: Descrizione: Descrizione: cid:image001.jpg@01CEE45A.BFC39AA0]Le informazioni contenute in questa comunicazione e gli eventuali documenti allegati hanno carattere confidenziale e sono ad uso esclusivo del destinatario. Nel caso questa comunicazione Vi sia pervenuta per errore, Vi informiamo che la sua diffusione e riproduzione è contraria alla legge e preghiamo di darci prontamente avviso e di cancellare quanto ricevuto.Grazie.This e-mail message and any files transmitted with it contain confidential information intended only for the person(s) to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any use or distribution of this e-mail is strictly prohibited: please notify the sender and delete the original message. Thank you.P Prima di stampare questa e-mail vi preghiamo di considerare se sia strettamente necessario farlo: l'ambiente riguarda tutti noi. [s:ipmcdn.avast.com/images/icons/icon-envelope-tick-round-orange-animated-no-repeat-v1.gif] Mail priva di virus. www.avast.com
GLS
A: A. P.
Quoto: "come più volte segnalato, il collo non risulta localizzato nel circuito GLS.". Non mi risulta che questo mia sia mai stato notificato. Non so a chi sia stato "piu' volte" segnalato ma sicuramente non a me.E' possible che qualcuno a GLS abbia la buona cortesia di leggere quello che uno scrive e risponda a quello che una chiede.Ripeto quello che ho scritto in precedenza. Nessuna delle domende fatte nel reclamo sono state risposte. [s:ipmcdn.avast.com/images/icons/icon-envelope-tick-round-orange-animated-no-repeat-v1.gif] Mail priva di virus. www.avast.com
A. P.
A: GLS
Confermo che in data odierna nessuna risposta soddisfacente e’ stata data su nessuna delle domande poste in precedenza. Un vero e proprio catalogo di insufficienze e gravissime mancanze su tutta la linea. Il collo e’ svanito dal giorno 3 dicembre 2020 e GLS ancora non riesce neanche a rispondere alle piu’ banali delle domande. Una cosa incomprensibile.
GLS
A: A. P.
-Buongiorno,trattandosi di spedizione in porto franco è necessario contattare il mittente/venditore per eventuale apertura pratica di sinistro tramite sede GLS dalla quale ha spedito.Ci scusiamo per quanto accaduto.Distinti saluti/RegardsPiera Z.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.
A. P.
A: GLS
Risposta copia e incolla di qualche tempo fa della stessa persona. Due sono le cose: o queste risposte vanno in automatico senza che nessuno legge oppure chi risponde e’ analfabeta in quanto non sa leggere quello che e’ stato scritto in precedenza.Sono stufo.
GLS
A: A. P.
Buon pomeriggio,deve rivolgersi alla sede a cui ha affidato la merce in quanto ogni sede è autonoma nella gestione dei propri clienti in base al contratto stipulato tra le parti.Distinti saluti/RegardsRaffaella C.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.
A. P.
A: GLS
Riprendo questo reclamo in quanto dopo 3 mesi non si e' risolto ancora nulla. Ho fatto 3 domande specifiche e sto ancora aspettando specifiche risposte.Le risposte ricevute fino adesso sono insufficienti e francamente inaccettabili. Non e' concepibile che uno risponda con copia e incolla.Io vado Avanti con la battaglia di ricevere fino all'ultimo centesimo I rimborsi che mi spettano. Senza contare che piu' passa il tempo piu' le azioni legali si avvicinano.
GLS
A: A. P.
Buon giornole abbiamo dato piu' volte riscontro ai ticket precedenti.Distinti saluti/RegardsPiera Z.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.
A. P.
A: GLS
E quali sarebbero questi riscontri? Dove sono le risposte alle specifiche domande fatte?
GLS
A: A. P.
-Buongiorno,per avere informazioni in merito deve contattare il mittente che si potrà interfacciare con la sede locale italiana a cui ha affidato la merce oppure rivolgersi alla servizio clienti esteroGrazieDistinti saluti/RegardsPiera Z.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.
A. P.
A: GLS
Risposta inaccettabile come scritto numerose volte in precedenza. Voglio risposte a domande specifiche che ho fatto. non il copia incolla. Mettero' gli avvocati cosi vediamo se qualcuno ha voglia di ripetere a pappagallo le stesse cose .
GLS
A: A. P.
-Buongiorno,specifichiamo che trattandosi di inoltro in porto franco,competente per apertura pratica di reclamo/rimborso è il mittente/società di servizi attraverso la sede GLS cui ha affidato la merce per l'inoltro.Provvediamo comunque ad inoltrare alla sede GLS coinvolta al fine di verificare se la pratica è stata presa in carico ed i relativi aggiornamenti.GrazieDistinti saluti/RegardsBarbara P.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.
A. P.
A: GLS
La risposta ricevuta non e' soddisfacente In quanto non copre assolutamente nessuno dei punti che ho chiesto delucidazioni. Per chiarezza I punti di domanda sono I seguenti e sono specificamente per I rimborsi:per il mancato recapito del colloper il contenuto del colloper risarcimento Danni per le gravi inadepienzePer essere ancora piu' chiari, il pacco si e’ volatilizzato nel nulla dal giorno 4 dicembre. Sono adesso 3 mesi e passa che va avanti sta storia e le domande, che sono sempre quelle,ancora non vengono risposte.Aggiungo altresi una domanda facile facile: in che data la pratica di sinistro e' stata avviata.? Rimango sempre in attesa di una risposta che sia soddisfacente che risponda ai punti sopra elencati. Per cortesia evitate I copia incolla.
GLS
A: A. P.
Buongiorno,provvedo ad inoltrare alla sede GLS di mittenza per ulteriori ragguagliGrazieDistinti saluti/RegardsBarbara P.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.
GLS
A: A. P.
BuongiornoLa pratica di sinistro per smarrimento, risulta regolarmente in gestione, e verrà definita a breve.Cordiali SalutiEduardo GarofaloUfficio Reclami and Sinistri[cid:image003.png@01D71A63.04188800]Sede GLS COSENZACda Coda di volpe, z.i.87036 Rende (CS)Tel 0984/402043Fax 0984/1800599Email cs@gls-italy.comPer favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail[Descrizione: Descrizione: Descrizione: cid:image001.jpg@01CEE45A.BFC39AA0]Le informazioni contenute in questa comunicazione e gli eventuali documenti allegati hanno carattere confidenziale e sono ad uso esclusivo del destinatario. Nel caso questa comunicazione Vi sia pervenuta per errore, Vi informiamo che la sua diffusione e riproduzione è contraria alla legge e preghiamo di darci prontamente avviso e di cancellare quanto ricevuto.Grazie.This e-mail message and any files transmitted with it contain confidential information intended only for the person(s) to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any use or distribution of this e-mail is strictly prohibited: please notify the sender and delete the original message. Thank you.P Prima di stampare questa e-mail vi preghiamo di considerare se sia strettamente necessario farlo: l'ambiente riguarda tutti noi. [s:ipmcdn.avast.com/images/icons/icon-envelope-tick-round-orange-animated-no-repeat-v1.gif] Mail priva di virus. www.avast.com
A. P.
A: GLS
La risposta ricevuta non e’ soddisfacente in quanto non chiarisce nulla sui punti di domanda posti nel reclamo. Le domande sono precise ed esigono risposte altrettanto precise.Invito GLS a rileggere le domande ed a fornire dettagliate risposte. Sono tre mesi e mezzo che va avanti sta storia.
GLS
A: A. P.
-Buongiorno,reinoltriamo alla sede locale per ulteriori ragguagliGrazieDistinti saluti/RegardsBarbara P.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.
GLS
A: A. P.
Buongiorno,come già precisato, la pratica risulta in gestione ma soprattutto, il destinatario si deve interfacciare con l'agenzia spedizioni alla quale si è rivolto per l'effettuazione del servizio (Point di Corigliano).GrazieCordiali SalutiEduardo GarofaloUfficio Reclami and Sinistri[cid:image001.png@01D71FE0.CD15C3D0]Sede GLS COSENZACda Coda di volpe, z.i.87036 Rende (CS)Tel 0984/402043Fax 0984/1800599Email cs@gls-italy.comPer favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail[Descrizione: Descrizione: Descrizione: cid:image001.jpg@01CEE45A.BFC39AA0]Le informazioni contenute in questa comunicazione e gli eventuali documenti allegati hanno carattere confidenziale e sono ad uso esclusivo del destinatario. Nel caso questa comunicazione Vi sia pervenuta per errore, Vi informiamo che la sua diffusione e riproduzione è contraria alla legge e preghiamo di darci prontamente avviso e di cancellare quanto ricevuto.Grazie.This e-mail message and any files transmitted with it contain confidential information intended only for the person(s) to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any use or distribution of this e-mail is strictly prohibited: please notify the sender and delete the original message. Thank you.P Prima di stampare questa e-mail vi preghiamo di considerare se sia strettamente necessario farlo: l'ambiente riguarda tutti noi. [s:ipmcdn.avast.com/images/icons/icon-envelope-tick-round-orange-animated-no-repeat-v1.gif] Mail priva di virus. www.avast.com
A. P.
A: GLS
Risposta dell’Ufficio di Cosenza rimane inconcludente in quanto va bene dire che la pratica e’ in gestione - che vuol dire? Qual’e’ lo staro attuale? quando verrano erogati i rimborsi? - e bisogna interfacciare con l’agenzia mittente, cosa che viene fatta regolarmente, le domande specifiche fatte nel reclamo, che poi sono quelle in prevendita, sono tuttora senza risposta.
A. P.
A: GLS
La nota mandata giorno 23/03/2021 rimane tuttora irrisolta. E' possibile che qualcuno alerti seriamente l'ufficio di Cosenza e concludi questa vicenda che va avanti dal 1 Dicembre. sono piu' di 4 (QUATTRO) mesi che va avanti questa storia.
GLS
A: A. P.
-Buongiorno,reinoltriamo alla sede GLS locale che vi ha comunque fornito riscontro ogniqualvolta abbiamo inoltrato segnalazioneGrazieDistinti saluti/RegardsBarbara P.Customer Care AgentSales, Marketing and Franchisee Management[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.
GLS
A: A. P.
DATA NOT AVAILABLE
A. P.
A: GLS
Il reclamante si e' ripetutamente rivolto all'agenzia di spedizioni di Corigliano, ma da quello che risulta, non sono loro adibiti a dare il rimborso in questo caso in quanto si definiscono come "corner". Da quello che risulta non sono neanche quelli dell'HUB internazionale in quanto, il pacco spedito il 1 Dicembre non ha mai raggiunto Milano. Quindi a furia di escludere tutti, non rimane che l'agenzia di Cosenza. Io non vorrei che dopo 4 mesi e passa con questa storia, il cliente qua oltre che al danno, sara' costretto anche a soffrire la beffa nel non ricevere nessun rimborso in quanto, nessuno sembra responsabile. Questo e' una cosa vergognosa e mi aspetto che qualcuno si faccia carico di questa responbilita' e faccia appieno il proprio silenzio.
A. P.
A: GLS
Il reclamante si e' ripetutamente rivolto all'agenzia di spedizioni di Corigliano, ma da quello che risulta, non sono loro adibiti a dare il rimborso in questo caso in quanto si definiscono come "corner". Da quello che risulta non sono neanche quelli dell'HUB internazionale in quanto, il pacco spedito il 1 Dicembre non ha mai raggiunto Milano. Quindi a furia di escludere tutti, non rimane che l'agenzia di Cosenza. Io non vorrei che dopo 4 mesi e passa con questa storia, il cliente qua oltre che al danno, sara' costretto anche a soffrire la beffa nel non ricevere nessun rimborso in quanto, nessuno sembra responsabile. Questo e' una cosa vergognosa e mi aspetto che qualcuno si faccia carico di questa responbilita' e faccia appieno il proprio silenzio.
A. P.
A: GLS
Il messaggio inoltrato giorno 8 April 2021 rimane tuttora non risposto. La questione e' che nessuno sembra sia responsabile nell' elargire il rimborso. Attendo risposte adeguate soprattutto dall'Ufficio di Cosenza che rimane tuttora molto vago e inconcludente nel dare risposte.
GLS
A: A. P.
-Buongiorno,per avere informazioni in merito alla consegna della sua spedizione può contattare il mittente che si potrà interfacciare con la sede locale italiana a cui ha affidato la merce oppure rivolgersi alla servizio clienti esteroGrazieDistinti saluti/RegardsPiera Z.Customer Care AgentSales, Marketing and Franchisee Management[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.
A. P.
A: GLS
Dopo 4 mesi e mezzo che va avanti sta storia uno legge la risposta ricevuta oggi con firma di una certa Piera Z e si chiede se questi a GLS ci sono oppure ci fanno altrimenti non si spiega. Questi di GLS e' possibile che non riescano a leggere quello che uno scrive e che ha scritto in precedenza per 4 mesi e mezzo?! Non so piu' come definire questa gente se non che sono davvero RIDICOLI.
GLS
A: A. P.
Buon pomeriggio,i colleghi della sede di Cosenza hanno già risposto molteplici volte indicandoLe la procedura da seguire.GrazieDistinti saluti/RegardsBarbara P.Customer Care AgentSales, Marketing and Franchisee Management[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.
A. P.
A: GLS
I vostri colleghi di Cosenza non hanno risposto a nessuna delle speficiche risposte ho chiesto. Quello e' il problema che si sta trascinando da 4 mesi e mezzo. Risulta che nessuna delle agenzia e' responsabile del rimborso. Quello e' il problema e quello e' che non si vuole mettere o dare chiarezza da parte di GLS.
A. P.
A: GLS
DATA NOT AVAILABLE
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