Gentili Signor Lamera,
La ringraziamo innanzitutto per aver acquistato una Veneta Cucine e ci scusiamo per il ritardo nella risposta dovuto ai necessari approfondimenti.
La nostra Azienda si avvale di una rete di Rivenditori che operano sul territorio, i quali concludono autonomamente contratti di vendita con i Consumatori riguardanti i nostri prodotti, provvedendo alla progettazione e al montaggio.
Questi stessi Rivenditori si impegnano ad ottemperare ad ogni obbligo giuridico verso il Cliente finale, sono autonomi e, naturalmente, indipendenti da Veneta Cucine.
La garanzia sul prodotto offerta da Veneta Cucine, per il materiale di propria produzione, viene attivata su comunicazione dei propri Rivenditori, ai quali spetta la responsabilità di verificare fondatezza e natura della contestazione, proponendone il rimedio in caso di garanzia attiva.
Questo chiarimento sugli aspetti procedurali e di responsabilità contrattuale ha solo lo scopo di evidenziare che per le richieste di assistenza l’interlocutore cui rivolgersi è il Rivenditore con il quale è stato siglato il contratto di acquisto e che questi è tenuto a fornire, per legge e per accordi con la nostra Azienda, ogni più ampia forma di assistenza e di servizio al Consumatore.
Con riferimento a quanto segnalato sulla venatura dei fianchi Caranto Ker dell’isola, La informiamo che i nostri tecnici hanno analizzato il materiale fotografico fornito e non è stata riscontrata la presenza di alcuna difettosità del nostro prodotto.
Desideriamo comunicarLe che, in via del tutto eccezionale ed esclusivamente per ragioni commerciali, abbiamo deciso di procedere alla sostituzione dei due fianchi dell’isola. Per ulteriori dettagli in merito alla data di consegna e alle modalità dell’intervento di sostituzione La invitiamo a fare riferimento direttamente al Rivenditore.
Riteniamo inoltre necessario precisare che la sostituzione verrà effettuata unicamente in ragione e a dimostrazione del principale obiettivo della nostra Azienda e dei nostri Rivenditori, che è la soddisfazione del Cliente finale, e non quale riconoscimento di alcun difetto del nostro prodotto.
L’occasione ci è gradita per porgerLe i nostri più cordiali saluti.
VENETA CUCINE S.P.A.
Assistenza Clienti
Via Paris Bordone, n. 84
31056 Biancade di Roncade (TV), ITALY
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: giovedì 3 aprile 2025 13:31
A: Assistenza Clienti Veneta Cucine assistenza.clienti@venetacucine.com
Oggetto: Cucina non conforme al disegno del progetto
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