Buongiorno, Il 27/09/2021 ho ordinato tramite Leroy Merlin 4 porte per la mia casa nuova ( compreso di Montaggio ).Purtroppo quello era il periodo della scarsità di materiale e le attese sono state lunghe, ma ciò non dipende da LM, perciò non ci do' peso.Il 23/12/2021 ci vengono consegnate le 4 porte, di cui 1 danneggiata e 1 errata, pertanto quella danneggiata viene montata ugualmente e quella errata ci viene lasciata da noi imballata dicendo che la avrebbero recuperata quando sarebbero tornati a sostituire quella danneggiata e a portare quella corretta.A fronte di questa porta errata ho riguardato la fattura di LM, ed effettivamente l'operatore durante l'ordine aveva sbagliato a scrivere il codice di una porta, ecco perché la porta errata, ma anche qui decido di non dargli peso, tutti possono sbagliare, Contatto LM e faccio mettere a posto l'ordine.Inoltre, sempre in data 23/12/2021, un ragazzo della squadra che è venuta a montare le porte per errore ha fatto cadere un trapano avvitatore a terra scheggiando una piastrella del pavimento ( nuovo, posato da poco più di 2 mesi ), lo segnalo al caposquadra che fa la foto del danno e mi assicura che non ci sono problemi in quanto hanno un assicurazione che paga i danni causati, nel dubbio gli faccio scrivere anche una nota nel Report di Montaggio che mi fanno firmare prima di lasciare casa.Passano i mesi, dopo i miei continui solleciti, perché ogni persona a cui chiedevo informazioni mi diceva che la persona che gestiva quel tipo di segnalazione non era presente , mai, finalmente a Marzo 2022 ci consegnano le porte corrette e si portano via quella errata.Finita questa trafila di eventi sfortunati comincio a segnalare a LM i disagi che mi sono stati creati e a chiedere il rimborso per la differenza dovuta all'errore in Fattura e per il danno al pavimento.La differenza in fattura non l'ho ancora ricevuta, e per quanto riguarda il danno al pavimento mi viene detto ( quando si degnano di rispondere ) che se avessi fornito loro una piastrella me la avrebbero sostituita...E da questo momento comincia l'inferno...1°) non devo essere io a fornirti la piastrella a spese mie, anche perché ha una dimensione abbastanza importante ed è costosa2°) vedendo come ha lavorato la prima squadra preferisco affidarmi all'azienda che mi ha posato il pavimento in origine4°) chiedo un preventivo all'azienda che mi ha posato il pavimento3°) giro il preventivo a LM e alla mia risposta che non voglio affidarmi a loro mi viene detto che loro non lavorano così e che non è possibile procedere in questo modo e che loro non possono pagare fatture esterne, quando invece il posatore che mi aveva procurato il danno mi aveva tranquillizzato dicendomi che avevano un assicurazione, inoltre il call center di LM mi ha confermato che NON è vero che non si può procedere in questo modo, è un nostro diritto come Cliente.4°) LM, dopo varie sollecitazioni nella sede di acquisto, perché per mesi ha smesso di rispondere alle mie mail e messaggi mi risponde dandomi il contatto della squadra posatrice che ha procurato il danno...Come se io avessi qualche autorità o qualifica a contattare la squadra posatrice e a chiedere il rimborso...Avendo pagato il servizio di posa affidandomi a LM, dovrebbe essere LM a contattare i posatori, non io...Altrimenti non avrei pagato un servizio, ma avrei acquistato le porte e le avrei montate in autonomia.Adesso sono mesi che non ricevo più risposta da questa persona di LM, nonostante le mie sollecitazioni per messaggi o, mail e la decina di volte che mi sono presentato nel punto vendita a chiedere di LEI, ogni volta mi si dice che non è presente in negozio, che non c'è nessun'altro che se ne occupa e ogni volta mi dicono che le lasciano scritto di richiamarmi il prima possibile, ma questo non avviene mai...Non è corretto prendersi beffa così di un cliente.Non voglio lucrare su questa azienda, voglio solo che mi spetti quello che è giusto e che venga trattato come si deve.Grazie