Buongiorno, io e mio marito abbiamo aderito all'offerta E-ON Clima Smart Climatizzatore. La presentazione delle condizioni illustrataci dal rappresentante di zona era stata accolta da noi favorevolmente in quanto i presupposti erano di una installazione veloce (massimo in mattinata), senza problemi e con una assistenza immediata in caso di problemi.Purtroppo il giorno dell'installazione è stato a nostro giudizio allucinante gli installatori sono arrivati al mattino e, se così si può dire, hanno terminato il loro lavoro in tarda serata.Durante i lavori hanno continuamente ripetuto che se le indicazioni a loro fornite per l'installazione fossero state diverse non avrebbero dovuto causare così tanto danno alle murature, ossia, se si installavano due motori avrebbero sicuramente creato meno danno visivo all'appartamento.A prescindere dalle dichiarazioni degli installatori che non possiamo certamente valutare in quanto non rientranti sicuramente nelle nostre competenze, possiamo con certezza dire che quando se ne sono andati abbiamo constatato un appartamento devastato dai residui lasciati dai vari buchi effettuati, vi basti sapere che un divano di pelle nera era diventato completamente bianco ma la cosa assai più grave è che una piastrella del bagno, all'ingresso e quindi molto visibile presentava un buco e che l'allacciamento al bidet non era stato correttamente chiuso ma lasciato con un foro aperto. I giorni successivi abbiamo inoltre constatato la perdita di acqua durante il funzionamento del climatizzatore.Quindi, riscontrato tutto quanto sopra mio marito con WhatsApp ha contattato il rappresentate che ci aveva fatto firmare il contratto spiegandogli il problema ed inviandogli le foto.Il Rappresentante rispondeva immediatamente dicendo che senza dubbio dovevano intervenire, che avrebbe avvisato i Tecnici e che, se entro due settimane non sarebbero intervenuti avremmo dovuto farci risentire.Dopo pochi giorni chiama uno degli installatori e assicura che entro la settimana si sarebbe presentato.Dopo due settimane nessuno si presenta quindi mio marito manda un nuovo messaggio al Rappresentante il quale evasivamente risponde di fare la segnalazione al numero verde.Mio marito a questo punto chiama il numero verde gli segnala l'evento e loro comunicano che avrebbero mandato un tecnico.Dall'11 di luglio c.a. si arriva al 3 di agosto c.a. ove mio marito con email rinnova la richiesta di intervento gia' inoltrata svariate volte.In data 19/8/19 chiama un operatore da EON (N. 3440896004) mio marito spiega dettagliatamente l'evento e loro rassicurano che avrebbero mandato entro breve l'installatore che avrebbe sistemato tutto!!Alla data odierna nessuno si è visto noi abbiamo il nostro danno e, inoltre, il climatizzatore perde acqua.Abbiamo già ricevuto la fattura ed i pagamenti sono stati autorizzati attraverso la Deutsche Bank.Vogliamo una sistemazione dei danni subiti e la verifica immediata da parte di un tecnico specializzato del climatizzatore vista la perdita costante di acqua.Restiamo in attesa di risposte distinti saluti.