Buongiorno,sono in attesa da Settembre 2020 di ricevere indennizzo per i danni causati da IKEA durante il montaggio dei mobili da me ordinati. In particolare, durante il montaggio dei mobili è stata forata la vaschetta WC causando la perdita di acqua. Ho dovuto contattare con urgenza un idraulico e muratore per riparare il danno anticipando la spesa e inviato tutta la documentazione a IKEA con foto del danno creato e foto post ripristino.Nonostante svariati solleciti ricevo solo in data 10/12/2020 messaggio da IKEA in cui mi informa di aver passato la pratica all'assicurazione e che sarei stato ricontattato. Ho richiamato l'assistenza in data odierna 22/12/2020 e IKEA ribadisce che è tutto in mano all'assicurazione senza darmi tempistica di quando sarei stato ricontatto dall'assicurazione nè sull'esito di un indennizzo. Ritengo poco rispettoso questo comportamento verso il cliente: sono già passati 3 mesi dall'evento e non ho ancora ricevuto giusto indennizzo.Spero di ricevere risposte positive e concrete da IKEA.