Gentile Cliente,
la ringraziamo per averci contattato e ci dispiace per la situazione da lei segnalata.
Desideriamo informarla che il veicolo risulta essere uscito con il pieno di carburante (38/38) ed essere rientrato anch’esso con il pieno. Ad ogni modo, i costi sostenuti dal cliente per il carburante durante il periodo di noleggio non sono rimborsabili. Ci scusiamo qualora la comunicazione con l’operatore non sia stata sufficientemente chiara e se ciò l’ha fatta sentire preso in giro.
In merito alla segnalazione del danno, le confermiamo che lo stesso risulta corretto e riconducibile al suo periodo di noleggio. In particolare, come indicato nella “Tabella danni” disponibile sul nostro sito, per il graffio al parabrezza è previsto un importo di € 100,00, a cui si aggiungono le spese di gestione del danno.
Precisiamo inoltre che il veicolo è stato regolarmente messo a disposizione per un nuovo noleggio, in quanto il danno riscontrato non ha reso necessaria la sostituzione del parabrezza. Qualora tale sostituzione fosse stata richiesta, l’importo a suo carico sarebbe stato sensibilmente superiore (oltre € 700,00).
Per i motivi sopra esposti, ci dispiace informarla che non è possibile procedere con il rimborso dell’importo addebitato per il danno. Qualora fosse invece in possesso di elementi che attestino la pre-esistenza dello stesso, la invitiamo a trasmetterci la relativa documentazione, completa dei metadati originali (data, ora e posizione), così da poter riesaminare la pratica.
Rimaniamo a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti
CUSTOMER SERVICE NOLEGGIARE
+39199201954noleggiare.it
Il giorno mar 13 gen 2026 alle ore 12:45
reclami@altroconsumo.it ha scritto: