Spett. Leroy Merlin
In data 23/07/2024 ho acquistato presso il Vostro punto vendita di Assago (MI) una Cucina pagata tramite bonifico il 24/07/2024 l’importo di 3726,27 comprese di spese di consegna.
Prima della conferma dell’ordine, l assistente alla vendita ha verificato che la consegna si sarebbe potuta effettuare entro il 3 settembre 2024 (la nostra necessità era di pianificare la consegna in funzione dei lavori di ristrutturazione della nostra casa in chiusura a fine agosto ). Riceviamo una notifica tramite mail solo il 29 agosto 2024 che ci indica un aggiornamento della data di consegna che viene spostata a partire dal 23 settembre 2024.Abbiamo contattato il punto vendita che pur confermando la mancata consegna il 3 settembre 2024 dichiara che la notifica è inviata in automatico dal sistema informatico e che non dobbiamo fare riferimento alla data del 23 settembre 2024,ma alla richiesta di una data definitiva di consegna non sono in grado di dare una data certa. Se dovessimo ritenere la data del 23 settembre corretta questo posticipo (non comunicato nei modi e tempi corretti in considerazione delle premesse ) ci crea un danno economico e difficoltà nella gestione famigliare perché rientreremmo in casa un mese dopo.
Richiedo pertanto una gestione tempestiva del caso con una consegna che non potrà andare oltre il 10 settembre 2024 in alternativa su richiede la restituzione dell intera somma versata (no buoni da riutilizzare) e risarcimento di tutti i costi sopra descritti, che saranno stimati in base al vostro primo riscontro al reclamo .
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine con data di consegna
Notifica di aggiornamento consegna