indietro

DESTINATARIO SCONOSCIUTO ALL`INDIRIZZO DDT/INCOMPLETO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. L.

A: Bartolini

07/05/2019

Come successo meno di 2 settimane fa, il tracking dice: DESTINATARIO SCONOSCIUTO ALL`INDIRIZZO DDT/INCOMPLETO.È lo stesso indirizzo al quale riceveró il pacco comodamente quando la filiale di Atena Lucana vorrà. Sorvolo sul fatto che il pacco è arrivato in 2 giorni in Italia e BRT ha fissato in libertà l'appuntamento per recapitarmelo dopo 5 giorni. Poteva dire dopo 8/10 giorni feriali o quelli che plausibilmente diventeranno davvero, ma ha preferito dire dopo 5 giorni per poi mettere nel tracking la solita abusata motivazione. Sperando che almeno questa volta non arrivino tazze accuratamente imballate rotte.

Messaggi (9)

B. L.

A: Bartolini

10/05/2019

Passati altri 3 giorni, nessuna risposta e nessun pacco all&#39indirizzo che &#232 corretto. Avevo previsto che entro 3/5 giorni (8/10 da quando il pacco &#232 in Italia) dal giorno in cui, a vostra discrezione, entro falsi termini per una falsa qualit&#224 di servizio, mi avreste recapitato il pacco. Vediamo se devo prevedere ancora un ulteriore ribasso della mediocre valutazione che fate di tutto per meritarvi

B. L.

A: Bartolini

10/05/2019

Per vostra conoscenza ho fatto presente la cosa anche a DPD (UK), come per voi si una consuetudine. Ovviamente non penso che cambi molto, ma chiss&#224, una goccia dopo l&#39altra ...

Bartolini

A: B. L.

10/05/2019

Buonasera, abbiamo analizzato attentamente il reclamo, l'indirizzo riporta la città di Salerno, che non è servita dalla filialedi Atena Lucana, al momento non sono state date istruzioni su quale sia il luogo di consegna e pertanto la spedizione rimaneancora in giacenza.Restiamo in attesa di disposizioni e porgiamoCordiali salutiMaurizio CatanzaritiSegreteria Direzione Area CalabriaBRT Corriere Espresso - Filiale di CatanzaroC.da Serramonda - 88044 Marcellinara (CZ)Tel. 0961/902672 Fax 0961/996376e.mail: rea015@brt.it web: www.brt.it

B. L.

A: Bartolini

10/05/2019

Controlli l&#39indirizzo riportato dal mittente, non quello riportato dalle etichette BRT. Anche l&#39altra volta era sbagliato, mentre il mittente aveva riportato l&#39indirizzo corretto.

B. L.

A: Bartolini

13/05/2019

Prima il tracking diceva nei dettagli in attesa di &quotdisposizioni del mittente&quot, ora dice solo &quotin attesa di disposizioni&quot, mentre il titolo continua a dire &quotDESTINATAR.SCONOSC./INCOMPLETO&quot. Nelle disposizioni non &#232 possibile inserire nuovamente il mio indirizzo, BRT ha il mio contatto ma non mi contatta per chiarimenti. Il tracking dovrebbe dire: &quotBRT NON RIESCE A LEGGERE CORRETTAMENTE L&#39INDIRIZZO&quot che nella mia ricevuta continua a essere corretto e nei dettagli dovrebbe dire: &quotBRT HA INTRODOTTO L&#39ERRORE NELL&#39INDIRIZZO, RITARDI NEL CORREGGERSI E SI SCUSA PER UNA CONSEGNA CHE ANCORA NON RIESCE A FARE NON AVENDO ANCORA CAPITO IL PROPRIO FUNZIONAMENTO&quot.

B. L.

A: Bartolini

18/05/2019

Ancora nulla. Peccato che la volta scorsa, nemmeno 2 settimane prima di questa ripetuta mancata consegna, non abbia conservato le etichette con l&#39evidenza che l&#39errore era stato introdotto da BRT. Ma del resto come immaginare che BRT non si chieda nemmeno cosa ha causato l&#39errore, dove si inceppa un meccanismo che noi pirl@ paghiamo a parte. La risposta forse la conosce gi&#224, conoscendosi. Non hanno bisogno di lavorare a BRT, quindi non hanno nemmeno bisogno di farlo bene. Non una scusa l&#39altra volta, non un contatto ora, sono superiori, hanno gi&#224 preso i soldi per questa mancata consegna. Magari lo rimandano al mittente pure, e ne saranno fieri. Non un responsabile con cui parlare, non devono rispondere di nulla.

Bartolini

A: B. L.

21/05/2019

Buongiorno, il Cliente che ha spedito ha fornito indicazioni di dirottamento su Laureana Cilento, ed oggi saremo in consegna.Cordiali salutiMaurizio CatanzaritiSegreteria Direzione Area CalabriaBRT Corriere Espresso - Filiale di CatanzaroC.da Serramonda - 88044 Marcellinara (CZ)Tel. 0961/902672 Fax 0961/996376e.mail: rea015@brt.it web: www.brt.it

B. L.

A: Bartolini

21/05/2019

DATA NOT AVAILABLE

B. L.

A: Bartolini

21/05/2019

4) come &#232 possibile non scusarsi nemmeno


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).