Buon giorno , Ho un contratto con windtre All inclusive UNLIMITED . Costo 12,99 . Mi è stato inviato un messaggio che diceva: Ti informiamo che l'utilizzo del servizio voce della tua SIM non appare conforme ai criteri di buona fede e correttezza come dettagliato all'Art.6.1 delle Condizioni Generali di Contratto. Ti invitiamo pertanto ad un utilizzo del servizio conforme a quello previsto. Trascorsi 12 giorni dalla presente comunicazione, in assenza di una modifica del tuo profilo di utilizzo per le chiamate, la tua offerta cambierà in GIGA 1. Per tutti i dettagli dell'offerta sostitutiva : windtre.it/GIGA1Presentandoci per spiegazioni ad un negozio WindTre , la commessa è rimasta sorpresa , non le era mai successo e per avere delucidazioni ha chiamato con il mio cellulare il 159 che con nostra sorpresa tra le tante cose dette ci ha affermato che stiamo mandando in rovina l'azienda perché più del 60% delle chiamate è rivolto ad un solo numero. Totale ore di chiamate in realtà è stato di 14 ore. Mi è stato proposto un offerta di euro 14,99, oppure tariffa giornaliera.Anche se ho contestato la loro falsa tariffa illimitata, ci hanno detto che dal 3 novembre ci avrebbero cambiato tariffa.Mi sono sentito costretto a cambiare gestore.Ma è normale che una tariffa illimitata deve avere limiti?