indietro

Diritto di garanzia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: BRICOMAN

18/01/2017

BuongiornoVorrei lamentare il mio diritto alla garanzia.In data 13/01/2017 mi son recato presso il vostro punto vendita di Caronno Pertusella con scontrino di sedile wc serie tesi acquistata in data 15/03/2016La commessa e i due addetti al reparto mi hanno rimbalzato sostenendo che la garanzia è valida per i primi 30gg dall'acquisto, aggiungendo che se dovessero sostutuire tutti i pezzi difettosi in garanzia dovrebbero chiudere domani.Secondo la legge, gli articoli dovrebbero durare più di un anno, o meglio due anni, e se si guastano prima è per un difetto del prodotto e non perche' costruito in economia, hanno aggiunto in oltre che mi avrebbero sostituito il materiale con uno sconto del 3%.Vi chiedo quindi il rimborso del prodotto in quanto ho gia provveduto a sotituire il vostro pezzo difettoso con un prodotto acquistato presso altro rivenditore.Grazie Distinti saluti

Messaggi (3)

BRICOMAN

A: M. S.

23/01/2017

Buongiorno Sig. Stucchi,In riferimento al reclamo in oggetto, la informiamo che, come da lei richiesto, le rimborseremo il prodotto causa di disagio,quale gesto commerciale.Buona giornata,Vincenzo

M. S.

A: BRICOMAN

23/01/2017

Grazie Vincenzoattendo informazioni sulla modalit&#224 dell&#39indennizzo.Marco

BRICOMAN

A: M. S.

23/01/2017

Buonasera Sig. Stucchi,il rimborso avverrà presso il nostro punto vendita di Caronno, previapresentazione dello scontrino fiscale e della presente mail.Vincenzo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).