indietro

DIVANO NON SFODERABILE INVECE CHE SFODERABILE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: DONDI SALOTTI

06/02/2017

Chiedo la sostituzione del mio divano ricevuto in data 02.02.17 in quanto NON CONFORME a quanto richiesto. Avevo richiesto un divano letto COMPLETAMENTE SFODERABILE, invece al momento della consegna sono stata informata dai 2 ragazzi che hanno effettuato la consegna presso il mio domicilio, che il divano NON E' SFODERABILE a parte le due sedute.Il divano è stato acquistato nel negozio di Cinisello Balsamo commessa Signora Serena, la quale nega di avermi detto che non era sfoderabile, confermo invece che da mia domanda specifica la Signorina mi ha risposto che era completamente sfoderabile, altrimenti non lo avrei assolutamente acquistato, tantè che sono stata una mezzora circa a scegliere un tessuto LAVABILE. La responsabile Signora Daniela Battaglino quando le ho telefonato spiegandole il problema ha usato le seguenti parole se lo venda su ebay.Purtroppo dalle commesse e dalla responsabile di Cinisello Balsamo, ho trovato un atteggiamento poco educato e poco professionale oltre ad un muro invalicabile.Attendo un Vostro cortese riscontroLoretta Ranieri

Messaggi (6)

DONDI SALOTTI

A: A. C.

08/02/2017

Spett.le Ufficio Legale Altroconsumo e Spett.le Cliente,riceviamo la segnalazione in relazione alla non sfoderabilità del modello Brio acquistato presso la nostra filiale di Cinisello Balsamo.Si tratta di un divano letto privo della caratteristica di sfoderabilità circostanza verificabile in qualsiasi punto vendita Dondi Salotti.Ci siamo confrontati con la venditrice la quale sostiene di non aver ricevuto espressa richiesta di un prodotto interamente sfoderabile da parte della cliente tantomeno di aver dichiarato la sfoderabilità dello stesso. Ci permettiamo precisare che la venditrice è nostra dipendente da oltre 6 anni pertanto competente in materia oltre che il modello Brio essere un modello presente da parecchio tempo nella nostra collezione quindi dalle caratteristiche note al nostro personale.Mi permetto pertanto di sostenere che quanto dichiarato dalla signora non corrisponde al vero.Restiamo comunque a disposizione, seppur non riconoscendo alcunchè, a valutare una soluzione soddisfacente per entrambi le parti.Cordialmente,Filippo TosiLegale rappresentanteSalotti Europa Srl

A. C.

A: DONDI SALOTTI

08/02/2017

Gentile Dr. Tosi,mi permetto di sostenere che quanto dichiarato dalla comnessa non corrisponde al vero, in quanto io non avrei MAI acquistato un divano non sfoderabile essendo per me una necessit&#225 primaria.Attendo cortesemente riscontro inerente le soluzioni da voi proposteCordialmenteLoretta Ranieri

DONDI SALOTTI

A: A. C.

09/02/2017

Gentile cliente,ritengo che una possibile soluzione sia il cambio del modello con uno aventi le caratteristiche da lei richieste (visto che nella nostra collezione ve ne sono di presenti).Le chiediamo pertanto di affacciarsi al negozio dove la riceverà la sig.ra Serena previo appuntamento per la scelta di un nuovo modello.Ci preme anticiparle che nel caso la sua scelta cada su un prodotto meno costoso di quello da lei acquistato non effettueremo rimborsi, nel caso in cui il nuovo prodotto sia più costoso naturalmente le chiederemo la differenza.Le ricordo inoltre che qualsiasi sia la sua soluzione, rimangono a parte le spese di trasporto da corrispondere al vettore.Nella speranza di aver fatto cosa gradita, metto in copia il negozio al fine ne sia informato.Resto a disposizione e saluto cordialmente.Filippo TosiSalotti Europa S.r.l.46010 Levata di Curtatone MN Via Lombardi, 15mail:filippo@dondisalotti.itweb:www.dondisalotti.it

A. C.

A: DONDI SALOTTI

10/02/2017

Gentile Dr Tosi,le chiedo cortesemente di quantificarmi le spese al vettore in quanto io ho appena pagato Euro 89 per il montaggio del divano pi&#249 Euro 56 per il ritiro del mio (anche se telefonicamente mi avevate comunicato che il prezzo del mio per il ritiro era di Euro 42 essendo un 3 posti e cio&#232 14 Euro a seduta)CordialmenteLoretta Ranieri

DONDI SALOTTI

A: A. C.

10/02/2017

Buona sera ,il costo del vettore è sempre 89Eur non verranno quantificati altri costi aggiuntivi di ritiro .nel restare a sua disposizionesaluto cordialmenteFilippo TosiSalotti Europa S.r.l.46010 Levata di Curtatone MN Via Lombardi, 15mail:filippo@dondisalotti.itweb:www.dondisalotti.it

A. C.

A: DONDI SALOTTI

22/02/2017

Egregio dr Tosi,mi sono recata in negozio per scegliere un divano letto sfoderabile della vostra collezione purtroppo ho dovuto scegliere un divano di qualit&#225 inferiore rispetto al modello precedente che avevo acquistato perch&#232 c&#39erano pochissimi modelli sfoderabili Chiedo che nel nuovo modello Rem Plus mi venga sostituito il materasso essendo troppo basso con materasso pi&#249 alto come avevo scelto nel modello Brio essendo un divano letto ad uso quotidianoAttendendo cortese riscontro la saluto cordialmenteLoretta Ranieri


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).