indietro

RIFIUTO RIPARAZIONE IN GARANZIA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: STANLEY BLACK&DECKER

11/06/2018

Buongiorno, dopo la rottura del supporto spazzola della scopa a Vapore Black -Decker modello Steam-mop FSM 1630 e del gocciolamento del serbatoio dell'acqua, mi sono recato al centro di assistenza della mia zona, la LARET S.r.l., via Giulia 84/A, Trieste per far riparare il prodotto ancora in garanzia. Alla fine è stato sostituito soltanto il serbatoio dell'acqua ma non la spazzola in quanto secondo loro la rottura è dovuta ad un fattore di usura.Ogni qualvolta che si mette la scopa a vapore in piedi si deve applicare un certo sforzo sulla parte di collegamento tra la spazzola ed il manico (dove c'è lo snodo) al fine di bloccarla in posizione eretta la parte che subisce il maggior sforzo è in plastica e a forza di utilizzare la scopa non ha retto i vari sforzi e si è rotta in vari pezzi rendendo il prodotto inutilizzabile.Che il centro assistenza mi venga a dire che è usura, mi sembra alquanto inverosimile anche perché da nessuna parte nelle condizioni di garanzia trovo scritto ATTENZIONE SE USI TROPPO LA SCOPA POTREBBERO ROMPERSI I SUPPORTI DI PLASTICA E NON TE LA RIPARIAMO IN GARANZIA

Messaggi (8)

STANLEY BLACK&DECKER

A: A. C.

14/06/2018

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: STANLEY BLACK&DECKER

14/06/2018

DATA NOT AVAILABLE

STANLEY BLACK&DECKER

A: A. C.

15/06/2018

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: STANLEY BLACK&DECKER

15/06/2018

Buongiorno, ringrazio per la solerte riscontro.Potete fare il ritiro in loc. Padriciano n&#176 192 - 34149 TRIESTEVi basta soltanto la base rotta oppure tutta la spazzola?Devo effettuare un imballo particolare?Grazie

STANLEY BLACK&DECKER

A: A. C.

15/06/2018

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: STANLEY BLACK&DECKER

15/06/2018

Buongiorno, da luned&#236 a venerd&#236 dalle 8.30 alle 18.00 c&#39&#232 sempre qualcuno.Mi conferma gentilmente se basta la base con la spazzola o tutta la scopa?Grazie,M.Benedetti

A. C.

A: STANLEY BLACK&DECKER

18/07/2018

Buongiorno &#232 passato un mese da quando il corriere &#232 venuto a ritirare la spazzola rotta e ad oggi non ho avuto pi&#249 notizie da parte vostra.Potete gentilmente farmi sapere qualcosa?Grazie,M.Benedetti

STANLEY BLACK&DECKER

A: A. C.

18/07/2018

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).