indietro

lavatrice danneggiata prima della consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. Z.

A: MEDIAWORLD

24/10/2018

il 24 settembre, è stata consegnata a mia madre, Campari Mirella, la lavatrice di cui alla bolla in oggetto, acquistata presso media world di Parma. Mia madre è una persona anziana ed al momento della consegna e installazione della lavatrice, non si è resa conto che la stessa era ammaccata sul fronte e sul lato sinistro. Purtroppo, del suddetto danno, mi sono reso conto solo nei giorni scorsi, dopo aver visionato la lavatrice a seguito della segnalazione di mia madre, che lamentava l'eccessiva rumorosità dell'elettrodomestico, dovuta probabilmente alla deformazione del telaio.Mi sono recato presso Media World per segnalare l'accaduto ma mi è stato detto di rivolgermi al produttore, Whirlpool il cui servizio clienti mi ha però comunicato che era tardi per il reclamo e che comunque era responsabile Media World in quanto il problema si era generato durante il trasporto/installazione.

Messaggi (3)

MEDIAWORLD

A: A. Z.

26/10/2018

[THREAD ID:1-RAN6YC]Gentile Cliente,il Servizio Clienti MediaWorld ha ricevuto la sua segnalazione trasmessa attraverso il portale di Altroconsumo. Affinché il Servizio Clienti MediaWorld possa contattarla direttamente siamo a chiederle di fornire un suo indirizzo mail.In attesa di quanto richiesto, cogliamo l'occasione per porgerle distinti saluti.Servizio Clienti MediaWorldIl contenuto del presente messaggio è riservato al solo destinatario e può contenere materiale confidenziale.Qualunque modifica, inoltro, diffusione, distribuzione, pubblicazione o qualsiasi altro utilizzo di informazioni contenute nel presente messaggio è vietato e comunque non autorizzato.Se ha ricevuto questo messaggio per errore, Le saremmo grati se, via e-mail, ce ne comunicasse la ricezione e provvedesse alla distruzione del messaggio stesso.

A. Z.

A: MEDIAWORLD

29/10/2018

Buongiorno, il mio indirizzo e-mail &#232 il seguente: metalzava@virgilio.it

MEDIAWORLD

A: A. Z.

31/10/2018

Gentile Cliente,il Servizio Clienti MediaWorld ha ricevuto la sua segnalazione trasmessa attraverso il portale di Altroconsumo. Quanto prima riceverà direttamente al suo indirizzo mail la risposta del Servizio Clienti MediaWorld.Cogliamo l'occasione per porgerle distinti saluti.Servizio Clienti MediaWorldDenisIl contenuto del presente messaggio è riservato al solo destinatario e può contenere materiale confidenziale.Qualunque modifica, inoltro, diffusione, distribuzione, pubblicazione o qualsiasi altro utilizzo di informazioni contenute nel presente messaggio è vietato e comunque non autorizzato.Se ha ricevuto questo messaggio per errore, Le saremmo grati se, via e-mail, ce ne comunicasse la ricezione e provvedesse alla distruzione del messaggio stesso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).