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mancata consegna e disconoscimento firma

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. A.

A: GLS

23/10/2020

Buongiorno, secondo il servizio di tracking online, tramite corriere GLS, in data 14 10 2020 alle ore 10.23 a.m. il mio pacco è stato consegnato, ma io non ho ricevuto NULLA.Tra l'altro la mia firma e' stata falsificata e quindi la disconosco.Il nr. di spedizione è il seguente:NN604576887Vorrei sapere con urgenza a chi è stato consegnato il mio ordine contenente medicinali o avere un rimborso immediato!

Messaggi (7)

GLS

A: V. A.

23/10/2020

DATA NOT AVAILABLE

GLS

A: V. A.

27/10/2020

-Gentili colleghi,si sollecita riscontro al reclamo sotto riportato per la chiusura del ticket in oggetto. Vi preghiamo rispondere al cliente mettendoci in copia.GrazieDistinti saluti/RegardsLisa G.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.23/10/2020 15:44 - GLS Customer Service ha scritto:Gentili colleghi,il destinatario dichiara di non aver ricevuto la spedizione con codice NN 604576887Vi preghiamo di effettuare le opportune verifiche e rispondere all' e mail con in copia il customer servicePer il cliente: la sede GLS locale ha 4 giorni lavorativi di tempo per verificare l'accaduto con l'autista e per fornirle informazioni in merito. Tuttavia fara' il possibile per ricontattarla quanto prima per fornirle riscontro. Se non dovesse risolvere la problematica con la sede GLS di competenza, la invitiamo cortesemente a contattare il mittentevenditore per aprire opportuna pratica del caso e/o per richiesta di rimborso verificando l'accaduto. Ci scusiamo per l'inconveniente.GrazieDistinti saluti/RegardsLisa G.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.---- Messaggio inoltrato da --- ---- Fine messaggio inoltrato ---

V. A.

A: GLS

27/10/2020

BUONGIORNO,A TUTT&#39OGGI NON HO AVUTO NESSUN RISCONTRO DEL IL MIO PACCO CONTENENTE MEDICINALI,DI CUI TRA L&#39ALTRO,NECESSITO.VANNI AVANZITEL.3280178261

GLS

A: V. A.

27/10/2020

-csdGentile cliente,la spedizione di cui ha fornito il codice di tracciabilità risulta in effetti consegnata il 14/10.Essendo trascorsi i 5 giorni lavorativi utili per poter verificare direttamente con la sede di competenza o con il corriere, la invitiamo a rivolgersi al mittente/venditore.Il mittente/venditore è l'unico che può effettuare le opportune verifiche con la sede da cui ha spedito in quanto pagante della spedizione per GLS.GrazieDistinti saluti/RegardsSeline G.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.

V. A.

A: GLS

27/10/2020

Il mittente/venditore mi ha scritto che ha gia&#39 aperto la pratica di reclamo,ma nonostante questo non ho ricevuto nulla di quanto ordinato.vanni avanzitel.3280178261

GLS

A: V. A.

27/10/2020

-salve,il suo reclamo risulta già in gestione con altro ticket.grazieDistinti saluti/RegardsSeline G.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.

V. A.

A: GLS

30/10/2020

salve,vi comunichiamo che il pacco mi e&#39 stato recapitato oggi,il corriere,erroreamente,lo aveva consegnato in altra parte.cordiali salutiAvanzi Vanni


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