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Ticket non più utilizzabili online

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: EDENRED

07/04/2021

Buongiorno,sono un vostro cliente che ha acquistato TicketRestaurant per i propri dipendenti. Al momento abbiamo un dipendente che ha buoni per più di 1.000€ da consumare.Una volta ricevuti, il dipendente li ha caricati sulla carta ma nelle settimane successive lo stesso ha ricevuto la notizia che i Ticket Restaurant caricati sul cloud potevano essere utilizzati anche per la spesa online.A questo punto ha provato a trasferire i buoni dalla carta al cloud ma l'operazione risulta impossibile visto che - a quanto pare - una volta trasferiti sulla carta i buoni non possono più essere spostati sul cloud, nemmeno dalla vostra assistenza clienti.A questo punto ci troviamo con dei buoni di serie B, che non possono essere utilizzati per gli acquisti online, senza essere mai stati avvisati nel materiale informativo ricevuto, che* il trasferimento dei buoni sulla carta era irrevocabile* i buoni sulla carta - al contrario di quelli sul cloud - non possono essere utilizzati per la spesa online Chiediamo pertanto un vostro intervento per il trasferimento dei suddetti buoni o un rimborso totale dei buoni ancora da spendere.Restiamo in attesa di un vostro gentile riscontro.Augusto Pirovano

Messaggi (1)

A. P.

A: EDENRED

28/04/2021

Buongiorno,faccio riferimento al reclamo inviato il 7/4/2021 per il quale non ho avuto ancora riscontro.Rimango in attesa di una cortese risposta da parte vostra.Augusto Pirovano


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