Buonasera, Sono passata a Poste Mobile il 20 settembre (circa) 2021 e da subito ho notato che non avevo internet mentre ho una chiamata attiva (precisamente la rete dati, il wifi si). Ho contattato Poste Mobile per sapere perchè e, inizialmente mi è stato detto che questo problema esiste da giugno 2021 perchè, essendosi trasferiti sotto Vodafone, era un problema di ripetitori. Mi hanno spiegato che quando si attiva una chiamata, da 4G si passa a 3G. Il problema è che Vodafone non ha più ripetitori 3G perchè troppo vecchi e, di conseguenza, il cellulare non saprebbe dove collegarsi. Ieri ho richiamato e mi hanno dato un'altra versione. Ovvero che il tecnico ci sta lavorando da giugno 2021 e che devo pazientare. Oltre a ciò, se supero i 47 min di chiamata, precisamente 46:59 min, cade la linea tutte le volte. Ho chiesto informazioni anche di questo e mi è stato detto che è una protezione per noi e per voi clienti. Quando ho chiesto cosa intendesse con protezione l'operatrice ha cambiato discorso e non voleva assolutamente darmi risposta, parlando di altro e, addirittura, salutandomi chiudendo la chiamata. Io sono arrivata alla conclusione che sia una sorta di blocco per far si che Poste Mobile non ci perda troppo in telefonate lunghe e, quando ho chiesto conferma di questo mio pensiero, non solo non mi è stata data risposta ma ha cambiato discorso come se non avessi detto nulla. Anzi, ha aggiunto va bhè, non è un problema. Se cade la linea, richiama!. Invece il problema sussiste eccome perchè, qualora mi trovassi in attesa per prenotare visite mediche e mi dovesse cadere la linea, non solo rischio di ricominciare da capo ma rischierei di non trovare più posto.Vorrei capire come posso fare per avere sia internet che sbloccare questa cosa dei 47 min. Grazie e cordiali salutiElisa Giorgia Colombi