In data 09 marzo ca. effettuato un pieno di carburante diesel presso la stazione di servizio EWA presso San Giovanni in Persiceto (BO) del gruppo Synergy con la mia tessera ewacard essendo un cliente fidelizzato e scelto come unico fornitore di gasolio per la mia auto.Il 10 marzo improvvisamente la mattina la mia auto Tucson crdi si bloccava e veniva presa in carico preso la concessionaria Hyundai di Villanova di Castenaso, officina che segue regolarmente i tagliandi della mia autoVenivo informato della presenza di acqua nel serbatoio pieno che veniva svuotato con danno al filtro del gasolio. Il tutto oltre al disagio creato, mi costava un pieno di serbatoio di 62 litri di gasolio e l'intervento dell'officina Hyundai di euro 331 .Telefonicamente ho contattato almeno 3 volte il Sig Charles su indicazione degli addetti alla pompa di servizio tel.:3601021216 3317015267 che mi confermava il disagio creato da gasolio contaminato e che EWA avrebbe provveduto a pagare i danni del disagio creato. Alle successive chiamata mettevano giu' il telefono mentre il servizio clienti e' inesistente.Alleghero' fattura della Hyundai e foto fornite del danno subito