Buongiorno, ho aderito alla offerta Flash129 e mi sono recato presso il negozio convenzionato, suggerito e da voi confermato via mail: Ottica Marazzotta 93012 GELA. Dopo il controllo della vista, la scelta della montatura da 80 euro e degli opzional (lenti spessore standard e antiriflesso) mi è stato fatto dal titolare un preventivo di 140 euro con consegna in 20 giorni circa. Ho pagato l'acconto con bancomat di 70 euro. Il pomeriggio mi ha chiamato il titolare del'Ottica comunicandomi che il sistema non accettava l'ordine perchè le lenti di spessore standard non potevano essere montate sulla montatura dell'offerta e che per farlo il preventivo avrebbe subito un aumento di circa 200 euro. La soluzione mi è parsa inaccettabile a fronte della vostra offerta: lenti progressive FreeForm in omaggio con l'acquisto di una montatura da 80 euro. Ho contattato il vostro numero per avere una spiegazione e conoscere l'esatta differenza di prezzo tra sottile e standard, mi è stato risposto di inoltrare un reclamo via mail a info.clienti@occhiali24.it ma, nonostante due solleciti non ho avuto alcun riscontro. A questo punto ho deciso di avvalermi della possibilità di inoltrare una protesta tramite Altroconsumo poichè dalla martellante pubblicità non si evinceva alcuna limitazione.Alla presente allega copia delle mail a voi inviate. Desidererei comunque conoscere la documentata motivazione per cui non avete onorato l'impegno pubblicizzato.