indietro

Salvatore Evola

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. E.

A: E-ON SUPERSOLAR

27/03/2023

Buongiorno, il giorno 09/03/23 ho stipulato un contratto di luce e gas con la compagnia e-on,ad oggi non ho avuto nessun riscontro, vi chiedo gentilmente di prendere provvedimenti, in quanto ho urgente e necessità, visto che dopo 19 giorni non sono riuscito ad entrare in casa e da domani mi dovrò pagare un hotel perché purtroppo non ho più nessuno che mi ospita.Cordiali saluti, Salvatore Evola

Messaggi (1)

E-ON SUPERSOLAR

A: S. E.

28/03/2023

Gentile sig. Evola,la Solar Energy Group Spa fa parte della grande famiglia E.On ma si occupa solamente di impianti solari e fotovoltaici quindi questo reclamo non può essere gestito da noi, non possiamo purtroppo aiutarla la invitiamo a contattare direttamente il servizio clienti E.On.Cordiali salutiCustomer Service Solar Energy Group Spa per AltroconsumoSOLAR ENERGY GROUP SPASedeVia Mons. Romero, 5933038 San Daniele del Friuli (UD)Tel +39 0432 941208Fax +39 0432 954526www.supersolar.it Assistenza clientiinfo@solar-service.itN. verde 800 897 642


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).