indietro

Interruzione indebita della linea telefonica

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. V.

A: FastWeb

08/06/2023

Buon giorno Il giorno 19/5 2023 ho aderito ad una proposta telefonica da parte di SOS tariffe che con ottime argomentazioni mi ha convinto a passare dal mio gestore telefonico TELECOM A FASTWEB. Ma una volta letto il contratto ho riscontrato delle difformità da ciò che mi era stato rappresentato telefonicamente tanto che il giorno 22/5 ho inviato una Raccomandata RR. contenente il modulo Fastweb per pp di aver ricevuto la richiesta di rinuncia all'attivazione dei servizi. Pensavo che tutto si fosse sistemato ma il giorno 30/5 unSMS mi annumciava che la mia linea telefonica stava per essere attivata. Ho subito chiamato il servizio clienti ma l'operatore mi ha rassicurata dicendo che quei messaggi partono in automatico rassicurazione che mi è stata data anche il giorno dopo quando ho richiamato per sapere cosa dovevo fare del modem che il postino aveva gettato oltre il cancello della mia abitazione visto che non ero in casa. A questo punto le rassicurazioni dei vari operatori non mi sono più bastate e ho scritto un'altra mail nella quale ribadivo la volontà di tornare in VODAFON. A conclusione di tutto questo percorso ieri 7/6/2023 mi sono trovata senza linea telefonica e senza internet i tecnici di Vodafone da me chiamati per controllare la linea mi hanno detto che in effetti è subentrata Fastweb. Non ho attivato il modem per non dare l'impressione a FASTWEB di aver rinunciato al mio proposito ma ripeto: ho 76 anni vivo sola e non ho la possibilità di comunicare. Ciò comporterà dei seri disagi per i quali sono costretta ad attivarmi per recuperare i relativi danni Distinti salutiCarla Vernarelli

Messaggi (1)

FastWeb

A: C. V.

06/07/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto per una maggior comprensione e gestione della controversianecessitiamo di ulteriori informazioni come codice fiscale e/o codice cliente del contratto Fastweb.Nell'attesa di quanto richiesto le porgiamo cordiali saluti.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).