Ho acquistato tramite il portale eDreams l'assicurazione di viaggio per cambio date voli flessibili di Europ Assistance. Dopo aver dovuto cambiare dei voli, eDreams mi ha comunicato di cambiare i voli direttamente dal portare Ryanair e poi di contattare direttamente Europ Assistance. Ho seguito le indicazioni, ma al telefono l'assicurazione dice di eseguire la procedura da web.Ho fatto anche questo passaggio e poi ho caricato tutti i documenti e le prove di acquisto per avere il rimborso.Dalla chat con l'assicurazione tutto tace. Provo allora a telefonare: prima mi dicono che devo aprire il portale per controllare i nuovi messaggi. Faccio notare che ci sono solo miei messaggi e l'operatrice nega dicendo di avere proprio un messaggio loro sotto gli occhi (peccato che stesse leggendo un mio messaggio).Dopo questa ridicola scenetta, chiedo semplicemente Cosa manca per procedere con il rimborso. Mi dicono che manca il documento che attesta che eDreams mi ha autorizzato a cambiare i voli con Ryanair. Ovviamente non ce l'ho perché ho fatto telefonicamente con eDreams, ma soprattutto di questo documento NON C'È TRACCIA quando vengono richiesti i documenti per il rimborso da parte dell'assicurazione. In tutto questo, ovviamente eDreams non ha nessun documento da mandarmi, rimbalzandomi verso Ryanair (che però già mi ha mandato documenti via mail che attestano il cambio volo e che sono già stati girati all'assicurazione!).Servizio di Europ Assistance imbarazzante e al limite della truffa, nascondendosi dietro presunti documenti per non ripagare un rimborso per il quale io ho pagato!