indietro

Bagaglio danneggiato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: VUELING

16/08/2023

Spett. VUELINGIn data 10/08/23 ho effettuato il volo aereo n° VY6104 da BARCELONA a ROMA (FCO) con la Vostra compagnia.Giunto all'aeroporto di ROMA (FCO), al momento della riconsegna del bagaglio, notavo che la mia valigia riportava dei danni evidenti, in particolare ALLA STRUTTURA E A UNA DELLE QUATTRO RUOTE.Ho immediatamente denunciato l’accaduto presso l'apposito ufficio all'aeroporto di ROMA (FCO), mostrando i danni riportati e facendomi rilasciare il rapporto qui allegato.Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 100€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite IL MIO CONTO CORRENTE CHE VERRA' COMUNICATO AL TERMINE DELLA PROCEDURA DI RIMBORSO.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.In fede,PALUELLO SAMUELEAllegati:Foto bagaglio danneggiatoCopia biglietto aereoRicevuta di identificazione del bagaglioPIR compilato in aeroporto

Messaggi (1)

S. P.

A: VUELING

31/08/2023

In data 10/08/23 ho effettuato il volo aereo n° VY6104 da BARCELONA a ROMA (FCO) con la compagnia Vueling.Giunto all'aeroporto di ROMA (FCO), al momento della riconsegna del bagaglio, ho notato che la mia valigia riportava dei danni evidenti, in particolare ALLA STRUTTURA E A UNA DELLE QUATTRO RUOTE.Ho immediatamente denunciato l’accaduto presso l'apposito ufficio all'aeroporto di ROMA (FCO), mostrando i danni riportati e facendomi rilasciare il rapporto (foto danni e rapporto sono in allegato al reclamo fatto tramite Altroconsumo).In mancanza di un riscontro da parte di Vueling, oltre anche il mancato responso telefonico, vi chiedo gentilmente di assistermi per risolvere questo reclamo. Con la presente richiedo pertanto il RISARCIMENTO DANNI, da stimarsi complessivamente in 100€ - tale somma da versare sul mio CONTO CORRENTE che non ho inserito nella richiesta perché dato sensibile (verrà comunicato una volta conclusa la procedura).Vi ringrazio.Cordialmente,Samuele Paluello


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).