indietro

Procedura consegna iper approssimativa e con potenziali danni da addebitare al cliente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: HERTZ

28/10/2023

Consegna approssimativa dell'auto: con Km non reali, pulizia approssimativa e danni non segnalati (segnalati da me la mattina successiva, con relativa revisione del contratto).In compenso, mi vengono addebitati i costi per consegna fuori orario visto il ritardo dell'aereo!Non credo alla malafede, ma con dozzine di noleggi alle spalle con autonoleggi non premium, non mi era mai accaduto una cosa del genere!Per cui chiedo ALMENO l'annullamento delle spese aggiuntive del fuori orario.GrazieAlfio Sambataro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).