All'attenzione della Direzione negozio di AnconaCon la presente sono ad esporre i rilievi al montaggio a seguito di intervento presso la mia abitazione in data 31-10-2023:- Gli operai si sono presentati oltre 2 ore in ritardo rispetto all'orario concordato, e a fronte di richiesta di informazioni presso il punto vendita per confermare la consegna non sono stato ricontattato da nessuno- Per la porta scorrevole non è stato eseguito nessun intervento in quanto si rileva che rispetto alle misure originali fornite dal tecnico, la porta risulta essere sbagliata. La consulenza ricevuta al momento della definizione dell'ordine dimostra approssimazione ed incompetenza.- Delle porte sostitutive ricevute 2 su 3 sono arrivate danneggiate e sono state respinte e non sostituite.- Per quanto riguarda la porta su misura è stata sostituita l'anta che risultava sfogliata, ma la misura continua a essere sbagliata in altezza- Sono stati eseguiti interventi di ripristino delle mostrine e di regolazione sulle altre porte, di conseguenza a tutti i rilievi effettuati e documentati debitamente a mezzo email inviata in data 13.06.2023.A seguito dei continui errori di fornitura e di consulenza e della continua assenza di risposte si richiede rimborso per i danni riscontrati e subiti per:- 2 porte battente misura 80x210, incluso di spese di montaggio- 1 porta scorrevole esterno muro, incluso di binario e di spese di montaggio- 1 porta su misura 55x200, incluso di spese di montaggio.Attendiamo urgente intervento poiché a dicembre sarà trascorso un anno di tentativi risolutivi ricercati dal sottoscritto e mancati dal personale del reparto falegnameria e posa del Leroy Merlin di Ancona.SalutiMichele Sala