buongiorno da quasi 2 anni possiedo una kodiaq skoda ho avuto diversi problemi con le protezioni delle portiere , ho portato almeno 2 volte la macchina in officina autorizzata e ad oggi il probema persiste. ho pagato di tasca mia le riparazioni perchè in officina ritenevano che il danno non era passabile in garanzia.... mi spiego la mia auto monta di serie delle protezioni che fuoriescono al momento dell'apertura della portiera per proteggere il bordo e rientrano automaticamente quando si chiude lo sportello, da subito ho avuto problemi, mi sono rivolto ad una officina che esponeva tutti i marchi skoda e mi haonno sostituido l'intero meccanismo pagato di tasca mia ... ho soperto in seguito che l'officina da tempo non era più convenzionata .... il problema sembrava comunque risolto,,, dopo un po di tempo il problema si ripresenta i ternimali di protezione si staccano o si allentano e non permettono la chiusura della portiere,mi rivolgo questa volta alla Brotini spa concessionaria ufficiale spiego il peroblema e dopo 5 giormi di officina mi viene riconsegnata la macchina con i terminali sostituiti... dopo poco il problema si ripresenta questa volta in montagna sotto una nevicata la porta non si chiude per colpa del meccanismo che non di muove più... decido di sganciare il terminale per poter rientrare ..... contatto in seguito la brotini spa per far vedere nuovamente la macchina e fissato un appuntamento mi trattengono la macchina per 5 giorni anzichè i 4 concordati, durante questi giorni contatto più volte il responsabile che mi dice che il problema inizialmnte rientra nella garanzia poi a fasi altrerne non era più in garanzia , poi nuovamente in garanzia..... alla fine ho pagato la sostituzione del meccanismo, tutto questo oltre la scomodita di dover utilizzare un'auto sostitutiva a pagamento in entrambe le occasioni, la seconda volta con anche il rischio di incorrere in pesanti conseguenze perchè la mancata consegna il 4°giorno mi ha costretto ad affidare l'auto sostitutiva a mia moglie, dopo il consenso del responsabile brotini, quando in realtà da contratto l'auto non è cedibile a terzi..... fortunatamente non è successo niete altrimente ne avrei risposto io direttamnere essendo l'assicurione nulla.... mi hanno risposto che non avevano letto il contratto!!!!!or ami trovo nuovamente col solito problema chiudo la porta e la protezione cade a terra ,a queso punto non so cosa fare per riolvere visti i prececentichiedo il vostro aiuto per cercare di risolvere il problema senza dover pagare nuovamente di tasca mia e sopratutto non essere più preso in giro dalle officine resto in attesa di vostre comunicazioni e a disposizione per qualsiasi chiarimentoanticipatamente ringrazio distinti salutimatteo Rubini