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DIFETTO RIVESTIMENTO DIVANO IN PELLE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: chateau d'ax

28/06/2017

In data 11/09/17 ho acquistato presso il punto vendita Chateau d'Ax di Rivoli (TO) un divano modello Chelsea al prezzo di € 3.800,00.Alla consegna, avvenuta in data 22/11/2016 (fattura 2909/V03), ho subito notato con il solo esame visivo che il prodotto aveva evidenti difetti nell'accuratezza del rivestimento. In particolare presentava sulla seduta centrale dei rigonfiamenti e irregolarità, e su quella angolare delle pieghe come se la pelle stessa non fosse stata stesa correttamente.Successivamente alla mia segnalazione, effettuata telefonicamente e con mail del 12/12/2016, nei termini previsti, avete provveduto a ritirare una parte del divano, convenendo di fatto sul difetto.Alla restituzione, non solo il prodotto presentava altri difetti, ma al rifiuto di firmare la bolla di consegna, il vostro personale ha reagito in modo scortese e inadeguato, segnalando che comunque non avrebbero più riportato indietro il divano. Lo stesso presentava difetti differenti da quelli da me segnalati in precedenza, ma comunque talmente evidenti da condizionarne la qualità: il rivestimento era tirato in modo non corretto, presentando pieghe, irregolarità e altri rigonfiamenti, non solo sulla seduta (in un punto quindi in massima vista) ma anche nel fascione anteriore. Nel dettaglio, dal solo esame visivo, sembrava che la pelle fosse rimasta piegata per tutta la larghezza del rivestimento. Successivamente, a seguito dei miei numerosi reclami anche a mezzo mail, avete continuato a sostenere la perizia del vostro tecnico che dichiarava assolutamente conforme il pellame del salotto.Considerato che come marchio fate della qualità e della soddisfazione del cliente una vostra bandiera, mi sento di dover senza ombra di dubbio affermare che il vostro servizio post vendita è stato scadente e inaffidabile, che il prodotto da voi pubblicizzato come top di gamma presentava difetti talmente grossolani da poter essere equiparato a divani di produzione di massa da ipermercato dell'arredamento, e in ultima analisi che il suo valore commerciale era di molto inferiore a quanto pagato.Quanto fin qui evidenziato mi riservo di far valere nelle sedi opportune, richiedendo anche l'assistenza legale di associazioni di consumatori cui appartengo, informando fin d'ora che non potrò che evidenziare la scarsissima serietà della vostra azienda.


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