Buongiorno, la mia autovettura peugeot 3008 acquistata a marzo 2018 presenta il difetto che su tutta la fiancata lato passeggero la vernice salta via presentando segni medesimi su tutta la stessa linea orizzontale. mi sono recato dalla concessionaria e mi ha consigliato di contattare il servizio clienti e così ho fatto.è stata aperta in data 20.11.2018 la pratica n° 181120-001281 e mi hanno detto di andare da un loro carrozziere autorizzato.La vettura è stata visualizzata e il difetto di verniciatura è stato riscontrato come previsto dal medesimo carrozziere dove sono stati presi tutti i dati dell'autovettura per aprire una richiesta di intervento a peugeot garanzie.Dopo un mese e mezzo senza nessun riscontro ho ricontattato il servizio clienti e mi sono sentito dire che il carrozziere non era in grado di aprire una pratica e che quindi dovevo andare da una concessionaria per aprirne una.Mi reco nuovamente in concessionaria per richiedere la pratica che finalmente dopo una settimana è riuscito a farla. Passate altre due settimane ricevo la chiamata che la pratica è stata bocciata perchè dalle foto effettuate non si riscontra il difetto.Ho ribattuto che come minimo deve uscire un perito perchè da 2 foto non si riesce a valutare un difetto di vernice. La concessionaria ha fatto la richiesta di perizia e dopo altre due settimane che risposta ho ottenuto?: purtroppo non si può più fare uscire un perito perchè in passato la pratica è stata bocciata, ora solo il servizio clienti ne può richiedere l'uscita.Ma stiamo scherzando?Ho ricontattato nuovamente il servizio clienti ed è da 3 gg che sto attendendo una risposta.Fine della storia: è da quasi 5 mesi che è aperta la pratica e sono ancora in attesa ben 3 carrozzieri e la stessa concessionaria peugeot ha riconosciuto il difetto di verniciatura. Ore di tempo perse al telefono e sistema di gestione pratiche clienti viaggi dalle concessionarie e carrozzieri.