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Diffamazione da parte di un host

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: AIRBNB

04/04/2018

Un host con cui non ho avuto rapporti diretti, visto che ha mandato un'altra persona a gestire il soggiorno (un certo Lu), mi ha lasciato una recensione dicendo che ho ampiamente mentito, questo è falso e diffamante, voglio che sia cancellato. Penso anche che violi i termini di Airbnb per le recensioni perché non basata su un'esperienza diretta dell'host. In più segnalo che io non ho avuto la possibilità di lasciare una recensione su questa host (mancata comunicazione airbnb).Ho segnalato la recensione tramite il sito, dopo qualche giorno ho mandato un messaggio all'assistenza e dopo altri 5 giorni li ho chiamati, non ho ricevuto nessuna risposta.

Messaggi (2)

AIRBNB

A: A. C.

04/04/2018

THIS EMAIL IS A SERVICE FROM AIRBNB CUSTOMER EXPERIENCE.----------------------------------------------Risposta fornita da: Mauro S, 4 apr, 06:06 PDTSalve,La ringraziamo per averci contattato. Inoltrerò il suo caso al nostro Team che si occupa dei viaggi e un case manager la contatterà a breve.Intanto la invito ad aggiungere eventuali informazioni aggiuntive (link del suo profilo Airbnb) rispondendo direttamente a questa email. Saluti, Maurowww.airbnb.com/help--------------------------------Questa email è un servizio di Airbnb Customer Experience.[ERMWRV-97EV]

A. C.

A: AIRBNB

10/04/2018

response@airbnb.com,Cara Sveva, anch&#39io credo nelle recensioni intellettualmente oneste, ma non nelle offese e nella scorrettezza, ecco perch&#233 ho segnalato questa. Chiuder&#242 il reclamo e ve ne mander&#242 copia visto che l&#39avete cancellata.GrazieLaura


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