indietro

Diffida ad adempiere

Chiuso Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. M.

A: VODAFONE

24/02/2020

Buongiorno, come da lettera allegata, Vodafone tramite Selecta Customer Service di Milano, mi diffida ad adempiere al pagamento di alcune fatture. Si tratta di una vecchia sim dati 3427785724 scaduta due anni fa. Per la quale nessuno mi ha informato che avrei dovuto mandare una raccomandata entro i due anni per dare disdetta. Adesso dopo 2 anni mi chiedono questi soldi. Ho chiamato piu volte al telefono, per attivare un contratto si può fare al telefono ma per disdire una sim vogliono la raccomandata, tra l’altro questa cosa non mi era stata spiegata a suo tempo. Chiedo vostro intervento basterebbe consegnare la chiavetta e. La sim nel negozio più vicino e tutto finisce lì. Invece leggete con te tomo scrivono, come se avessi rubato qualcosa. Questo è un ricatto. Allego la lettera ed attendo vostre comunicazioni.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).