Il giorno 28 novembre, mi sono recata nel vostro negozio di Carugate per sostituire una stuoia acquistata da voi, il giorno 5/12/23, da posizionare sotto il tavolo della casa in montagna. Gia` a Pasqua del 2023, presentava un evidente sfilaciamento del bordo( rendo noto che tra Natale e Pasqua era stata usata, soltanto 20 giorni) . Siamo tornati a Novembre per toglierla e trasportarla a Cologno per poi portarla al negozio di Carugate per sostituirla, invece con mio grande stupore si sono rifiutati di sostituirla perche` a loro avviso era sporca, hanno altresi` aggiunto che nei 365 giorni era possibile restituire un prodotto , che non era piu` di gradimento del cliente a patto pero` che fosse integro in tutte le sue parti. Ho fatto notare che io chiedevo di sostituirlo, non perche`non lo volessi, ma perche` era difettoso e volevo che venisse rispettato il diritto dei due anni del consumatore . Inoltre quel tappeto non avrebbero più potuto rivenderlo.
Sono stati irremovibile.
Ho telefonato all'assistenza clienti all'apparenza molto disponibili, ma solo apparentemente perche` mi hanno detto che la voce in capitolo c'è l 'aveva solo il negozio. Avete percepito la scorrettezza del vostro comportamento nella mancanza di rispetto delle regole commerciali nei confronti dei consumatori ?
Pertanto chiedo che mi venga sostituito il tappeto o perlomeno mi venga rilasciato un buono di equivalente valore.
Nel caso ci fosse opposizione da parte vostra, mi rivolgero` ad ALTRO CONSUMO di cui sono socia.