indietro

disattivazione programma IoSi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: Nexi

07/10/2020

Buongiorno,per disattivare il programma IoSi l'unica opzione che viene data è di chiamare il call center 800151111. Anche da app o da sito web, rimandate solo al call center per la disattivazione. Ho provato a chiamare diversi giorni ed in diversi orari, ma c'è sempre un messaggio registrato che dice A causa dell'intenso traffico l'attesa potrebbe protarsi..., e inizia automaticamente una voce registrata, dalla quale si arriva solo alle opzioni per attivare il programma, ma non per disattivarlo. Ho scritto tramite il sito web all'assistenza nexi iosi, ma non ho ricevuto riscontro. Rimango in attesa di un riscontroGrazieSaluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).