Cliente conte dal 2012, ho diverse auto assicurate con voi. Ad aprile ho chiamato per rinnovare la polizza della EP337DR, non accettando il preventivo inviatomi, ma compilandone uno nuovo con la signorina che mi ha risposto. Ho pagato con carta e non ci ho pensato piu'.Due giorni fa mi è arrivato un sms della octotelematics che mi informava che l'abbonamento al servizio satellitare era scaduto con la polizza e che devo riconsegnare apparecchio entra 30 giorni.Chiamo call center e dopo 15 minuti prendo la linea. Signorina mi dice che mi farà richiamare.Dopo 24h non avendo ricevito alcun contatto richiamo io, e dopo 25 minuti di attesa riesco a parlare con signorina che, prima mi invita a chiamare octotelematics, quando le rispondo che già l'ho chiamata e che octotelematics mi invita a chiamare conte.it, mi risponde va bene se lei vuole mettere il dispositivo satellitare dev... e cade magicamente la linea.Faccio presente che attualmente i servizi octo non sono attivi quindi io mi trovo scoperto di un servizio che reputo fondamentale. Tralaltro attivandomelo avrei dovuto pagare anche di meno, come leggo da condizioni contrattuali. Durante telefonata di rinnovo di aprile ho chiesto di rinnovare alle stesse condizioni passate, non si è fatto riferimento alle singole clausule.Vogliate riattivare al più presto servizio e correggere evetualmente premio pagato.Saluti