indietro

Disattivazione SIM errata

Chiuso Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. S.

A: VODAFONE

15/03/2019

Sono in possesso di 2 sim Vodafone abbonamento per la telefonia mobile: una dati e una telefonia. La sim telefonia ha attivo un abbonamento di circa 39 euro al mese. Aggiungo che sono cliente Vodafone da 20 anni.In data 14/3 ho disattivato, tramite il servizio clienti 190, la sim dati. Per loro errore, mi hanno disattivato dopo circa un'ora la sim sbagliata ovvero quella relativa alla telefonia. Ho contattato il servizio clienti e dopo aver parlato con più persone mi è stato detto:1) che il primo appuntamento telefonico utile per poter risolvere il mio problema sarebbe stato il 19/3 mattina ovvero dopo più di 4 giorni dalla segnalazione del problema2) che ci sono tempi tecnici che non consentono di rendere più veloce la riattivazione3) non mi è stato passato un responsabile ma hanno lasciato la gestione del problema in mano alle operatrici4) visti i tempi tecnici da loro addotti, non mi è stata offerta, ad esempio, una sim di cortesia (come avviene con le auto che porti dal meccanico, ad esempio)da inviarmi immediatamente per poter rendere nuovamente attivo il mio telefono in attesa di poter avere nuovamente il mio numero5) non mi è stata offerta nessuna alternativa o soluzione momentanea che mi permettesse di avere nuovamente una linea telefonica attiva6) non mi è stato offerto nessun rimborso economico - ad esempio non farmi pagare X fatture7) ho provato a telefonare al servizio clienti per avere un indirizzo email al quale inoltrare il reclamo, che non mi è stato fornito, ho dovuto trovarlo onlineVodafone ritiene normale lasciare un suo cliente Premium, in Vodafone da 20 anni, senza linea telefonica per più di 4 giorni senza scusarsi nè proporre soluzioni alternative.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).