indietro

disconoscimento contratto telefonico

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: Wind tre s.p.a.

04/09/2020

buongiorno , disconosco un contratto di cui mi arrivano fatture da pagare con la wind per un servizio di cui non usufruisco.le fatture si riferiscono ad una linea wifi per abitazione che non è stata mai attivata. il contratto è stato fatto con la wind ma solo per errore perchè stavo parlando con vodafone e a un certo punto ho chiuso la chiamata per prendere documenti e mi ha chiamato la wind che furbescamente mi ha preso i dati.chiedo di chiudere questo caso . ho mandato raccomandata postale alla wind ma non mi ha risposto nessuno, ho contattato altroconsumo a luglio.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: M. L.

28/09/2020

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione e provvederemo a fornirle apposito riscontro nel più breve tempo possibile.Le ricordiamo che potremo gestire al meglio la sua segnalazione avendo la disponibilità dei suoi recapiti di contatto e solo qualora risulti, sulla base dei dati inseriti nella stessa, che la numerazione appartenga a Wind Tre e lei ne sia il legittimo titolare.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).