Spett.le Altroconsumo,
ho diversi documenti, che allego, che dimostrano tutta la mia buona volontà per riconfermare, ogni volta, la validità della mia disdetta al contratto in essere, allegando ogni volta, tutto quanto utile a ribadire le mie buone ragioni.
Non elenco qui, per l'ennesima volta, per me, tutte le mail e la documentazione attinente alla richiesta per la cessazione del contratto della linea telefonica fissa, che era in corso con Tim, ma per il quale Tim continua a richiedere il pagamento di fatture, per loro arretrate.
In ultimo, faccio notare l'ultima incongruenza tra la richiesta di pagamento di € 5,00, inserita, insieme ad altre, nella richiesta di pagamento del 2 gennaio c.a. - che figura in un allegato a questa mia, e i messaggi SMS che ho ricevuto, nei quali era riportato che lo stesso importo era stato "diminuito" - cioè, per me, cancellato, in data 5 gennaio c.a. A questo punto non so più cosa pensare e cosa dovrei fare secondo Tim.
Rimane mia ferma convinzione che non sono tenuto a pagare alcunché, così come ho già ribadito attraverso la chat, della quale allego una copia.
Spero che mi possiate aiutare in questa complicata vicenda, e, ringraziandovi anticipatamente per quanto potrete fare per aiutarmi, porgo i miei più cordiali saluti e ringraziamenti.
Luciano Prelati
tel. cell.: 347 7067458