Buongiorno,
il giorno 2 giugno al Centro Commerciale ADIGEO di Verona, ho contattato il banchetto Windtre. Credendo che le rate del modem stessero per scadere, ho chiesto alla signorina se alla scadenza di questo, avessi pagato quelle sei euro in meno.Questa mi dice che non sarebbe stato automatico e che poteva fare già Lei al momento, cosi che alla scadenza delle rate, avrei pagato 13,99 Euro al mese. Mi disse che il contratto mi verrà mandato tramite E-mail e mi fece fare una firma digitale. All'indomani apro la mia E-mail e scopro che mi parla di una nuova linea, mi viene mandato un tecnico e mi cambiano il numero(?) e il giorno dopo mi trovo gettato nel cortile un nuovo modem
A questo punto i dubbi si fanno più grandi, contatto il 159 e mi dicono che a loro risultano due linee attive (sulla stessa linea?) e loro non possono fare niente e devo rivolgermi dove ho fatto l'accordo per disdire (Premetto io sono della provincia di Bolzano).Torno a Verona, vado dove ho fatto l'accordo, non c'è chi me lo ha fatto e un suo collega mi spiega che non è vero che la prima linea verrà automaticamente tolta e che non può fare niente, perchè ho già firmato.Oggi 24 giugno vengo contattato direttamente dal 159 e una signorina (Angelica) mi mette in guardia che sto pagando due linee, mi dice di andare in qualsiasi centro Windtre, di portare il nuovo modem disdicendo la seconda linea perchè ingannato. Al centro Windtre mi dicono che non ritirano modem e che l'unica cosa da fare è fare un reclamo. Per questo ora mi rivolgo a Voi, io le ho provate tutte.
Grazie Distinti saluti
Brugnara Agostino tel 349 5568228 - numero socio 2006626-84