indietro

disdetta contrattuale Vodafone ignorata

Chiuso Pubblico

Vodafone Group Plc

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

R. L.

A: Vodafone Group Plc

19/02/2024

Spett. Vodafone, Ho di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 e il 09/05/2023 ho quindi inviato una comunicazione PEC a Vodafone disdette@vodafone.pec.it. Questa comunicazione non è mai stata presa in carico e gestita ed il servizio non è quindi mai stato disdettato, con conseguente regolare addebito delle fatture senza più utilizzo da parte mia (da maggio 2023 ad oggi!!!). Ciò mi sta causando gravi disagi. Ore perse al telefono nel tentativo di risolvere il problema parlando con mille operatori Vodafone diversi, indicandomi ognuno procedure diverse da seguire. Un servizio totalmente incompetente e nessun rispetto e premura per un cliente che sta subendo un errore dell'azienda stessa (mancata gestione di una pec!). Con la presente richiedo quindi la CESSAZIONE immediata del servizio, il RIMBORSO delle fatture addebitate da maggio 2023 a febbraio 2024, e Vi diffido sin d’ora dall’addebitarmi qualsiasi ulteriore spesa in relazione a tale contratto. Allegati: Copia richiesta di recesso Copia documento d’identità


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).