Buongiorno. In data 12/02/2019 ho sottoscritto un contratto con WindTre Internet 100 FTTC.L'OFFERTA INCLUDE: Fibra illimitata alla velocità di 100 Mega e una SIM Dati con 100 GIGACOSTI: Abbonamento: 22,90€ al mese. PREZZO BLOCCATO.Attivazione: Gratuita Modem Wi-Fi: 2€ al mese per 48 mesi. In fattura, dal costo mensile dell'offerta, verrà scontato un importo pari alla rata del modem (2€/mese). A seguito della disdetta effettuata ad Aprile 2022, ricevo una fattura finale contenente una presunta rata finale modem di €79,00 che in contratto non era specificata nell'importo, le residue rate da €2,00 per il modem in comodato (corrette) e € 22,00 di Costo per attività di cessazione servizio. Ora, si contestano sia gli € 79,00 che gli € 22,00 in quanto non chiari e non congrui con le condizini generali di contratto. Inoltre a seguito della disdetta, mi ritrovo attivata sulla SIM Dati, un'offerta di 50 GIGA di traffico a 30 Euro al mese, mai richiesta e che ho trovato addebitata nella suddetta fattura per metà mese di Aprile e Maggio per un totale di 43 Euro.In conclusione mi ritrovo una bolletta di 170 Euro con1) costi nascosti poco chiari dal contratto firmato2) un servizio 50 GIGA mai richiestoVogliate provvedere a regolarizzare la situazione.Grazie, cordiali saluti