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Disdetta da contratto fibra 100

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. C.

A: Wind tre s.p.a.

01/06/2022

Buongiorno. In data 12/02/2019 ho sottoscritto un contratto con WindTre Internet 100 FTTC.L'OFFERTA INCLUDE: Fibra illimitata alla velocità di 100 Mega e una SIM Dati con 100 GIGACOSTI: Abbonamento: 22,90€ al mese. PREZZO BLOCCATO.Attivazione: Gratuita Modem Wi-Fi: 2€ al mese per 48 mesi. In fattura, dal costo mensile dell'offerta, verrà scontato un importo pari alla rata del modem (2€/mese). A seguito della disdetta effettuata ad Aprile 2022, ricevo una fattura finale contenente una presunta rata finale modem di €79,00 che in contratto non era specificata nell'importo, le residue rate da €2,00 per il modem in comodato (corrette) e € 22,00 di Costo per attività di cessazione servizio. Ora, si contestano sia gli € 79,00 che gli € 22,00 in quanto non chiari e non congrui con le condizini generali di contratto. Inoltre a seguito della disdetta, mi ritrovo attivata sulla SIM Dati, un'offerta di 50 GIGA di traffico a 30 Euro al mese, mai richiesta e che ho trovato addebitata nella suddetta fattura per metà mese di Aprile e Maggio per un totale di 43 Euro.In conclusione mi ritrovo una bolletta di 170 Euro con1) costi nascosti poco chiari dal contratto firmato2) un servizio 50 GIGA mai richiestoVogliate provvedere a regolarizzare la situazione.Grazie, cordiali saluti

Messaggi (5)

Wind tre s.p.a.

A: N. C.

01/06/2022

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

N. C.

A: Wind tre s.p.a.

18/06/2022

Salve,non ho pi&#249 ricevuto alcun follow-up al reclamo di 2 settimane fa.A breve saranno scaduti i termini di pagamento della fattura in questione e rimangono ancora da assodare i motivi di questi importi contestati.Grazie,Un saluto

Wind tre s.p.a.

A: N. C.

18/06/2022

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

N. C.

A: Wind tre s.p.a.

29/06/2022

Salve,Dopo 27 giorni, ancora nessuna risposta da WindTre.I contatti sono stato rilasciati all&#39interno del reclamo.Grazie per un riscontro

Wind tre s.p.a.

A: N. C.

29/06/2022

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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