indietro

Disdetta del servizio vodafone ready

Chiuso Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: VODAFONE

07/04/2021

Salve, il 28 dicembre 2020 mi è stata consegnata la nuova vodafone station e contestualmente attivato il servizio vodafone ready al costo di 6 euro al mese. Da subito ho continui disservizi sia alla linea telefonica che con la rete. La station si disconnette in continuazione. Dopo un lungo calvario con il servizio clienti mi cambiano il modem ma neanche questo funziona. Siamo al mese di aprile e decido di reinstallare la vecchia vodafone power station così non ho più problemi. Lo comunico ai tecnici vodafone i quali mi confermano che la tecnologia della nuova station non è compatibile con la linea telefonica di casa mia. Chiedo allora che il servizio vodafone ready mi venga disattivato e stornato quanto pagato. Chiedo anche di restituire la vodafone station non funzionante. Mi chiama il reparto commerciale dopo aver mandato due pec e numerose chiamate dicendo che ciò non è possibile. Mi ritrovo a pagare un servizio che non uso e per di più se voglio dare disdetta completa devo pagare il costo per intero della vodafone station di circa 300 euro. Non è possibile che dopo tutti i disagi che sto avendo da circa 4 mesi mi ritrovi anche una maggiorazione della bolletta. Sono delusa


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).