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Disdetta impossibile

Chiuso Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: VODAFONE

01/12/2022

In data 7/02/2022 ho inviato una per di disdetta per alcuni prodotti che avevo con Vodafone ma che non utilizzavo più da tempo, mi hanno contattato per comunicarmi che avevo scritto male e che mancava un dettaglio dicendomi cosa dovevo scrivere e che così facendo annullavano L mia richiesta. Ho reinvitai la mail tramite pec corretta in data 28/02/22 e poi di nuovo il 18/03/22 mi hanno richiamato dicendomi che non potevano procedere senza prima aver fatto un operazione dove mi scontavano il canone per tre mesi e poi avrei dovuto mandare di nuovo la pec cosa che ho fatto in data 20/10/2022, mi hanno chiamato dicendo che mancava un numero di telefono nella disdetta annullando comunque di nuovi la mia richiesta. Ho reinvitai la mail aggiungendo il numero indicatomi, il 02/11/2022 e mi hanno risposto tramite pec che quel numero era già stato annullato in aprile 2022. Ora io no so più come e cosa fare ma sto pagando da oltre un anno qualcosa che non utilizzo e loro ne sono consapevoli ma continuano a confondermi con false indicazioni. Ricevo ogni mese 92 euro di addebito sulla carta di credito, per cosa ancora non è dato sapere…


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