Spett. Wind-Tre s.p.a.,
ero titolare del contratto per la Fibra Absolute + Sim in omaggio.
Nel mese di giugno del 2020 vi ho inviato disdetta ai sensi della Legge n. 40/07. Ad oggi, nonostante siano trascorsi più di 46 mesi giorni dalla ricezione degli apparati Modem e Sim, il servizio SIM (gratuito e successivamente non richiesto) è stato ancora attivo fino a novembre 2022, di cui pagate senza rendercene conto fino a fine 2021 avendo, in precedenza, autorizzato il pagamento delle bollette tramite addebito diretto, 18 fatture non dovute per un totoale di 360 euro. Al danno la beffa di ricevere non il rimborso delle fatture non dovute ma le fatture relative al 2022 (dal gennaio a novembre).
Richiedo pertanto la cessazione immediata di queste richieste indebite di denaro, e il rimborso della somma indebitamente addebitata pari a [360€], nonchè lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente al 01/07/2020.
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
Copia documento d’identità
Ricevuta ReInvio Modem + Sim contratto Fibra.
Copia dell'ultima richiesta relative alle bollette contestate e non dovute. Va da sé che tutte quelle pagate dalla data di ricevuta alla prima bolletta del gennaio 2022 ovviamente non erano dovute e dunque viene richiesto anche il rimborso.