Come precedentemente scritto, il servizio internet non ha più funzionato dal 6 agosto, motivo per cui sono stato costretto a disdire il contratto. Mi è stato infatti riconosciuto 50 euro come previsto dalla carta dei servizi. Continuano ad arrivare fatture nonostante la chiusura del contratto e come già detto il mancato funzionamento internet (fibra) dal 6/08/25. Di seguito riepilogo le fatturazioni:
Fatt. N. M025263199 DEL 01/08/25
Di cui ho usufruito solo 6 giorni e fatturato 26,95 euro di internet
FATT. N. M028634425 DEL 01/09/25
Fatturato 26,95 euro di internet con ZERO giorni di servizio.
FATT. N. M034352148 DEL 01/10/25
Fatturato 26,95 euro di internet Con ZERO giorni di servizio.
FATT. N. M034951059 DEL 01/11/25
Fatturati 27,85 spese di cessazione contratto che però non mi devono essere addebitate perché disdetto per vostro prolungato disservizio.
Secondo quanto da me usufruito dovete rimborsarmi Euro 21,55 della fattura di agosto, più le 50 euro riconosciuto dalla Carta dei servizi per un totale di 71,55 Euro. Non riconosco l'addebito di 27,85 euro perché disdetto per Vostro disservizio.
Distinti Saluti
Corrado Martire