Provvedo ad inoltrare anche attraverso l'associazione consumatori, L'ENNESIMO reclamo nei confronti di Vodafone in quanto l'assistenza clienti (e la PEC) è un servizio assolutamente inutile e fornisce risposte senza alcun senso.
Pertanto, provo ad inoltrare anche qui il reclamo nella speranza che chi risponda legga effettivamente il reclamo.
In qualità di titolare della linea indicata nel codice cliente
INOLTRO FORMALE RECLAMO
nei confronti del comportamento tenuto dalla Vostra Azienda. In particolare contesta quanto segue:
nel mese di Gennaio 2024 è stata inviata via PEC la disdetta del contratto dell'utenza FIBRA E VODAFONE TV con esplicita richiesta di disattivazione alla scadenza naturale del contratto dei 24 mesi (prevista appunto per fine Gennaio 2024)
Il contratto prevede che non è prevista una penale in caso di mancata restituzione dei dispositivi Router e Vodafone TV Box SOLO se la disdetta è effettuata oltre i 24 mesi.
Il giorno 30 gennaio 2024 ricevo e-mail da VODAFONE inerente la richiesta di restituzione dell'apparato TV BOX VODAFONE pena addebito del valore del bene.
Non ho ricevuto invece alcuna comunicazione per l'eventuale restituzione del ROUTER VODAFONE.
Con la presente chiedo delucidazioni sulla mancata applicazione delle condizioni contrattuali e quindi il motivo per il quale deve essere restituita la VODAFONE TV BOX e/o altri eventuali dispositivi in mio possesso con eventuale applicazione di penale in caso di mancata restituzione.
Resta in attesa di Vostro riscontro definitivo, in mancanza di che si riserva ogni diritto e azione in ogni sede, con particolare riferimento all’attivazione delle procedure di conciliazione.
Facendo riserva di ogni diritto, con l’occasione porgo distinti saluti.